Serie A Serie A 2017/2018 - decio nullafacente

Cedrata

Ninja Skilled!
Mi riferisco a tutto.
Anche se, ripeto, l'episodio di Mertens lo vedo sullo stesso livello di quello di Petagna e stiamo parlando di un livello totalmente diverso da quanto visto a Cagliari, secondo me.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Mi riferisco a tutto.
Anche se, ripeto, l'episodio di Mertens lo vedo sullo stesso livello di quello di Petagna e stiamo parlando di un livello totalmente diverso da quanto visto a Cagliari, secondo me.


Uguale proprio, se neanche questo è fallo da rigore in area si può giocare a pallavolo in scioltezza

 

Cedrata

Ninja Skilled!
26239386_10212774504329999_2460154157523177762_n.jpg
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Youtube mi ha suggerito questo video, direi che è interessante visto che questo speciale me l'ero perso

 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dopo che Scanzi lo ha detto in una della sue profezie (ricordo che l'altra era: il 2017 e il 2018 sarà l'anno del ricambio generazione del tennis, Djokovic vincerà tutto), l'Inter non ne ha più vinta una per sbaglio.

Grazie Andrea.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Grande vittoria di cuore del Milan oggi. Forse Gattuso un pò di grinta l'ha trasmessa davvero
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma l'Inter non doveva vincere lo scudetto?

Così come il Milan ad Agosto. Chiunque capisca un po' di calcio ha sempre saputo che sarebbe stata una gara tra Juve e Napoli.

Sono solo i giornali che pompano. Personalmente non ho mai sentito un tifoso interista o milanista credere oltre l'obiettivo Champions, che è quello da sempre dichiarato anche dalle due società.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Il Napoli non lo regge stó ritmo.
Al piú dura fino a juve napolo allo stadium, poi sorpasso e ciaone.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Altri due punti buttati via. Da Silva che non chiude la partita quando può, a Calabria che si fa buttare fuori come un coglione, ai trentasettemila rimpalli tutti persi. Tutti i rimbalzi ci vanno male, tutti. La sfiga cosmica unita ad una squadra che gioca quasi sempre senza attaccanti.

Che palle, non possiamo nemmeno godere della triste parabola interista.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Altri due punti buttati via. Da Silva che non chiude la partita quando può, a Calabria che si fa buttare fuori come un coglione, ai trentasettemila rimpalli tutti persi. Tutti i rimbalzi ci vanno male, tutti. La sfiga cosmica unita ad una squadra che gioca quasi sempre senza attaccanti.

Che palle, non possiamo nemmeno godere della triste parabola interista.

Non capisco perchè Cutrone si fa sempre panca. Cioè, non è che stiamo parlando di un super campione, ma rispetto a Silva e Kalinic è il nuovo Vieri...però boh, fa sempre panchina...

Ma un elio che canta ti amo campionato si può postare o è piagnisteo e vittimismo?
:gratt:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Cutrone, paradossalmente, soffre del fatto di essere in forma praticamente sempre.

Silva lo fa giocare perché spera di sbloccarlo, ma se non gli dà continuità ciao. Kalinic (e Biglia) per me lo vuole tenere fresco sperando di venderlo decentemente a Giugno. Per me sono entrambi da cestinare, pur non essendo assolutamente dei brocchi. Così hai una fraccata di milioni che devi vendere a Giugno (perché la Champions ciaone) e che devi far giocare per non svenderli, rovinandoti così partite su partite.

E' una valle di lacrime.
 

Silen

Get a life
A parte che, cedrà, stai sempre a dire le stesse cose...quindi secondo te non c'era fallo di Simeone su Alex Sandro? Così tanto per curiosità.
Perchè se mi dici che è indecente che ci vogliamo dieci minuti di verifiche su sta benedetta VAR posso anche essere d'accordo con te, e se mi dici che Guida nell'occasione è sembrato un pesce fuor d'acqua pure. Ma se mi dici che era rigore per la fiorentina ti rido in faccia, ma in amicizia eh.
 
Alto