Serie A Serie A 2017/2018 - decio nullafacente

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Boh, chissà che cazzo ha visto sul monitor, la rai l'ha passato solo una volta da un'angolazione indecente.
Poteva pure fischiarlo come fallo, ma facendolo avrebbe sminchiato la conduzione arbitrale fino a quel momento visto che non ha fischiato per tutta la gara falli del genere, vedasi un paio di falli di burdisso già ammonito su dybala al limite dell'area.

Dai su non diciamo cazzate. Ha fischiato di quei falli a Lichtsteiner. Neanche l'arbitro più permissivo del mondo può non fischiare un fallo del genere, non ci sono proprio diverse interpretazioni possibili.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Dai su non diciamo cazzate. Ha fischiato di quei falli a Lichtsteiner. Neanche l'arbitro più permissivo del mondo può non fischiare un fallo del genere, non ci sono proprio diverse interpretazioni possibili.

E allora mi doveva fischiare pure questo
al minuto 1:59
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
È un episodio che non c'entra nulla, anche col replay non si capisce se Burdisso tocca effettivamente Dybala (né quanto). Non è minimamente paragonabile.

Poi, durante la partita puoi vedere male ad azione in corso. Come puoi vedere male un replay chiarissimo? Non è minimamente paragonabile.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
In verità non dal replay nel video di Sacrifar ma in quello che hanno dato in tv, il fallo di burdisso si vede chiarissimo, ma in movimento ci può stare l'errore, tanto più che lì non c'è stato intervento del VAR. Quando però si vede il replay al VAR la storia è differente...e ci si chiede come sia possibile l'interpretazione...
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Le immagini hanno evidenziato il fallo netto di Khedira, l’arbitro doveva annullare il gol. Non si spiega perché non l’abbia fatto. Deficiente.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
POI I LADRI ELIMINERANNO IL VAR

MA lol, Allegri: "VAR ottimo strumento", ma muori male...

Però quando non dà un rigore contro il Napoli per il mani di Mertens in area di rigore invece va benissimo e nessuno dice nulla.
Basta che sia a favore in qualche modo alla Juve e taaac non va più bene.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Ma smettila che siete ridicoli. Guarda un po' si verifica stà cosa di Mertens e la giornata dopo rubate a mani basse.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ma smettila che siete ridicoli. Guarda un po' si verifica stà cosa di Mertens e la giornata dopo rubate a mani basse.

Si come no :rotfl::rotfl::rotfl: mica si può accettare l'assurdo che pure i tizi al Var possono sbagliare o interpretare in un certo modo una situazione di gara.
Basta che sia contro la Juve, se lo è tutto va bene, niente titoli sui giornali e commento in carattere minuscolo sulle pagine dei giornali.
A favore invece apriti cielo, si va dritti sul titolo in caps lock e se ne parla per settimane.
Ma tranquilli, ci siamo abituati.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Ma tranquilli, ci siamo abituati.

:rotfl: L'innocenza in forma di società sportiva proprio.
Perchè il doppio furto di ieri come "errore" è esattamente sulla stessa linea di un rigore dubbio non chiamato o della stessa spalla di Petagna, per citare un episodio a voi favorevole.

Ma tranquilli, ci siamo abituati.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Si come no :rotfl::rotfl::rotfl: mica si può accettare l'assurdo che pure i tizi al Var possono sbagliare o interpretare in un certo modo una situazione di gara.
Basta che sia contro la Juve, se lo è tutto va bene, niente titoli sui giornali e commento in carattere minuscolo sulle pagine dei giornali.
A favore invece apriti cielo, si va dritti sul titolo in caps lock e se ne parla per settimane.
Ma tranquilli, ci siamo abituati.

Due episodi come quello di Torino o di Cagliari a favore per dire dell'Inter, dell'Atalanta, del Torino quali sono?

Io personalmente non credo nel complotto o nel pilotaggio. Penso che gli arbitri di Juventus-Torino e Cagliari-Juventus non volessero volontariamente favorire la Juve per qualche motivo losco o personale.
 

Silen

Get a life
Guarda Mou, basta che ti vai a rivedere Lazio - Torino. Giusto per fare il primo esempio che mi viene in mente eh. Simone Inzaghi rosica ancora adesso per quanto è successo in quella partita.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Due episodi come quello di Torino o di Cagliari a favore per dire dell'Inter, dell'Atalanta, del Torino quali sono?

Io personalmente non credo nel complotto o nel pilotaggio. Penso che gli arbitri di Juventus-Torino e Cagliari-Juventus non volessero volontariamente favorire la Juve per qualche motivo losco o personale.

Fiorentina Atalanta? Dove i viola reclamavano due rigori e han ritenuto ingiusto quello contro?
Atalanta Juve? Dove c'era un rigore grosso come una casa su Higuain?
Bologna Cagliari? Dove Ionita trattiene vistosamente Maietta in area di rigore?
Lazio Torino? Dove c'è il braccio in area di Iago Falque?
Inter Roma? Dove c'era un rigore per la Roma e l'espulsione di Candreva?
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Atalanta Juve mi ricordo che c'era un torto per la Juve, gli altri non me li ricordo, compreso quello di Candreva ormai 20 giornate fa.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Alla fine non si capisce se stiamo parlando di drammatica scarsezza o di malafede. A vederli così certi episodi non si riesce a fare a meno di pensare che dietro ci siano chissà quali magagne.

Probabilmente varrebbe la pena di fare come in Germania, che hanno un'unica "centrale di controllo", così almeno da armonizzare un po' il metro di giudizio.

Varrebbe secondo me anche la pena di mostrare pubblicamente cosa pensa il VAR di un dato episodio e di considerare l'idea di far parlare gli arbitri a fine gara.
 
Alto