TF Stranger things

Epitaffio

SoHead Technician
Hum allora..

La bambina, Seven, è figlia del capo progetto del centro di ricerca. Ci sono un sacco di indizi che te lo fanno capire fin dalle prime puntate, invece nelle ultime chiama proprio il tizio "papa" (non so in che lingua lo hai visto o come l'hanno tradotto) e c'è la storia della mamma di lei che lo denuncia etc.

Invece per il finale è parecchio aperto, will non sembra per niente scosso dallo sputare il mostro, cosa che da pensare che non è il primo che sputa. Li possono giocarla come lui che diventa il cattivo (tipo ape regina inconsapevole) e uccide tutti (i mostri vanno nelle tubature e probabilmente cresceranno), oppure lui che sviluppa un'immunità ai mostri o qualche potete per contrastarli o chissà cosa..

Hai seguito bene la partita a D&D iniziale e finale? Danno un sacco di indizi sulla serie e qualche possibile notizia sulla prossima stagione..
 

kyuss

Ninja Skilled!
DAu6cQ_1ykQmqm6oF7YgDKmoNZ1SieN3i2IOcHoYLVs.jpg
 

kyuss

Ninja Skilled!
sono alla 4° puntata e sembra anche meglio della prima stagione....
quando li ho visti giocare a dragon's lair mi sono tornate in mente le giornate in sala giochi e le bestemmie (con quello che costava) quando sbagliavi i tempi
 

Viconia

Spam Master
sono alla 4° puntata e sembra anche meglio della prima stagione....
quando li ho visti giocare a dragon's lair mi sono tornate in mente le giornate in sala giochi e le bestemmie (con quello che costava) quando sbagliavi i tempi

Ricordo ci giocai una volta sola, poi resomi conto della difficolta' lasciai stare, c'era un mio amico lo finiva con un gettone... tra l'altro ho scoperto che nella scena finale del gioco (dopo aver salvato la tipa) se muovi il joystick cadi, e il gioco finisce di merda.

un altro gioco impossibile ma sempre lo stesso riusciva a finire con un gettone era toki
 

Spam Rulez

Chosen one
Siamo alla terza stagione.

Dopo le prime 3 puntate volevo smettere.
Per fortuna ho perseverato.

Godibile. Gli darei un 8.
 
Alto