Trash Thor Ragnarock

Viconia

Spam Master
Si il prefisso trash e' voluto
non so se' e' uno spin off, (ci sono dei leggeri collegamenti) ma il film e' DEMENZIALE (probabilmente voluto) battute a non finire, elementi comici ogni 10 minuti insomma se vi aspettavate un film epico con hulk e thor contro la dea della morte, beh vedetevi altro

Se invece volete farvi 2 risate a cuor leggero vedendo un film della marvel allora andataci
Devo dire che le battute non sono affatto male, sarà che ero abituato alla comicità di basso livello dei Vanzina, questa almeno ti fa ridere senza scadere sul volgare (il commento di loki quando thor e hulk combattono mi ha fatto ridere di cuore)

insomma dipende da cosa vi aspettate, e potete definirlo una merda totale o un film piacevole
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Mi hanno un po' rotto il cazzo i film della Marvel disney, hanno iniziato alla grande con gli spiderman di Raimi e Hulk con Edward Norton, poi merda, poi capitan america guardabile e Winter Soldier che mi ha colpito molto, poi merda, i Guardiani della galassia carino, poi merda, poi i guardiani della galassia 2, e ora facendo due conti immagino sia di nuovo il turno della merda
 

TFT

Ninja Skilled!
Film molto demenziale e comico con qualche spezzone di azione. Ci sono moltissimi fanservice e scelte discutibili della storia che potevano essere tagliate per dare più risalto alla trama principale (tipo il pezzo dell'arena dei gladiatori).
6 e mezzo nel complesso.

Mi permetto di puntualizzare anche una cosa che non ho sopportato dal primo Thor. Perchè il capo dei soldati di Asgard è un cinese? Perchè Heimdall è nero? Perchè la valchiria è mulatta?
Cosa minchia significano questi soggetti nel pantheon degli dei vichinghi? Che senso ha metterli?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Marketing, purtroppo.

E' il genere di inclusioni forzate che dà fastidio anche a me. Preferisco una rivisitazione etnica completa e coerente di un'ambientazione piuttosto che includere a forza il pg colorato per ragioni politicamente corretto.
 

TFT

Ninja Skilled!
Marketing, purtroppo.

E' il genere di inclusioni forzate che dà fastidio anche a me. Preferisco una rivisitazione etnica completa e coerente di un'ambientazione piuttosto che includere a forza il pg colorato per ragioni politicamente corretto.

è quello che ho pensato anche io, ma non ci ho trovato un senso.
in più che è un tema "fantasy" lo puoi giustificare senza nessun problema e senza offendere nessuno.

Voglio dire, nel film del signore degli anelli gli uomini sono tutti lo stereotipo del mondo cavalleresco franco-occidentale, ed è giustissimo che sia così perchè il senso dell'Opera è quello (a parte gli Haradrim, che hanno accezione negativa), non ricordo che nessuno abbia mai alzato polveroni significativi per questo.
Ma che minchia di senso ha mettere un dio vichingo che si chiama "il dio bianco", come un simil etiope?
 

Arminio

Ninja Skilled!
è quello che ho pensato anche io, ma non ci ho trovato un senso.
in più che è un tema "fantasy" lo puoi giustificare senza nessun problema e senza offendere nessuno.

Voglio dire, nel film del signore degli anelli gli uomini sono tutti lo stereotipo del mondo cavalleresco franco-occidentale, ed è giustissimo che sia così perchè il senso dell'Opera è quello (a parte gli Haradrim, che hanno accezione negativa), non ricordo che nessuno abbia mai alzato polveroni significativi per questo.
Ma che minchia di senso ha mettere un dio vichingo che si chiama "il dio bianco", come un simil etiope?

Tra l'altro nello Hobbit hanno aggiunto donne elfe (che amano i nani ARGH) e neri a caso a Dale
 
Alto