Calciomercato

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Il Barcellona ha preso Paulinho
Mah...

Guarda è sembrato pure a me sorprendente come il Barça, squadra che può ambire a qualsiasi giocatore in tutto il globo terracqueo, si rifugi nell'acquisto di uno come Paulinho.
Eppure, se ci pensiamo, in quel ruolo ci sono solo giocatori inarrivabili o giù di li.
Giunti alla fine del mercato ormai, le big si priverebbero di un proprio calciatore determinante solo a fronte di offerte davvero davvero davvero davvero clamorose.
Pensa a Verratti, Radja, Alli...i primi che mi son venuti in mente, stanno in squadre che o son talmente forti economicamente che conservano la forza necessaria per pisciarti in culo o talmente forti tecnicamente da poter garantire al proprio assistito la possibilità di puntare a traguardi prestigiosi.
Ti propongo di farmi il nome di un calciatore da Barça che alzerebbe drasticamente l'asticella e per il quale la sua società di appartenenza potrebbe sedersi ad un tavolo e parlare.
Rischia di pagare un calciatore la metà di quanto ha incassato per Naymar con la certezza che possa portare al massimo un terzo dei punti che portava il brasiliano.

Mi aspettavo dal Barça una contromossa di nome Mbappè e pare che il PSG abbia quasi chiuso pure lui...
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Guarda è sembrato pure a me sorprendente come il Barça, squadra che può ambire a qualsiasi giocatore in tutto il globo terracqueo, si rifugi nell'acquisto di uno come Paulinho.
Eppure, se ci pensiamo, in quel ruolo ci sono solo giocatori inarrivabili o giù di li.
Giunti alla fine del mercato ormai, le big si priverebbero di un proprio calciatore determinante solo a fronte di offerte davvero davvero davvero davvero clamorose.
Pensa a Verratti, Radja, Alli...i primi che mi son venuti in mente, stanno in squadre che o son talmente forti economicamente che conservano la forza necessaria per pisciarti in culo o talmente forti tecnicamente da poter garantire al proprio assistito la possibilità di puntare a traguardi prestigiosi.
Ti propongo di farmi il nome di un calciatore da Barça che alzerebbe drasticamente l'asticella e per il quale la sua società di appartenenza potrebbe sedersi ad un tavolo e parlare.
Rischia di pagare un calciatore la metà di quanto ha incassato per Naymar con la certezza che possa portare al massimo un terzo dei punti che portava il brasiliano.

Mi aspettavo dal Barça una contromossa di nome Mbappè e pare che il PSG abbia quasi chiuso pure lui...
Uno ci sarebbe, ma a Barcellona c'è già stato e non so come si sono lasciati.
Inoltre ormai è più punta pura e loro credo che stiano cercando più uno che parte più largo dalla fascia.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Se ne vuole andare, ha il contratto in scadenza a fine stagione, e wenger non vuole cederlo assolutamente alla diretta concorrenza.

Sarebbe il candidato ideale.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Il giocatore è valido e come hai detto dovrebbero cercare qualcosa che parta da sinistra.
Oggi a Sanchez puoi chiedere di fare il centravanti.
Certo, la soluzione potrebbe essere metterlo al fianco di Suarez con Messi dietro le punte...oppure tirare fuori i soldi e portarsi a casa Mbappè o Di Maria.
L'anno prossimo c'è il mondiale e Di Maria potrebbe rappresentare un buon affare per chiunque dato che, consapevole di aver lo spazio dimezzato, potrebbe forzare la mano al PSG e chiedere di lascialro andare.

Tutto ciò che posso dire su Dembelè è che si sta comportando male col Dortmund disertando gli allenamenti, mi auguro che il Barça viri altrove e che lasci a casa 'sto viziatello del cazzo.

Appropò @Mourinho , visto come Luciano sta gestendo la situa Kondo?
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Speravo in Emre Can, o qualcuno a sorpresa. Matuidi non è scarso, sia chiaro, ma non ha senso nel 4-2-3-1, non è un giovanotto, e fondamentalmente è uno scarto del PSG.

Il famoso colpo alla Higuain lo facciamo un altro anno a questo punto.
 
Alto