TF Game of thrones

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Devo trovare un sito di streaming funzionante, ormai con Netflix ero fuori dal giro.
Consigli?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Io ho perso l'hype quattro anni fa :V Proprio non riesco più a farmene fregare qualcosa.
Più o meno idem a livello temporale (non ho più visto la serie tv dalla terza stagione circa). Mi ha proprio deluso George per come ci ha trattato a noi lettori e questa delusione si è ripercossa su una certa indifferenza al prosieguo della saga, manco mi vien voglia di leggere ADWD. In più vederlo come fenomeno culturale mondiale ed esserne bombardati costantemente non dà un contributo positivo a una possibile rivalutazione. :asd:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Spoiler 7x2
Missandei e greyworm? minutaggio sprecato, scena completamente inutile che non fa avanzare di un cm la storia in nessun modo.

Le flotte degli uomini di ferro? Solita troiata degli sceneggiatori, spero solo che si spieghi che le puntate sono mischiate a livello temporale. Espando un minimo: Daenerys arriva a roccia del drago con la flotta di asha e theon. Euron arriva a king's landing e non incontra la flotta dei nipoti (wtf?!), fa la scenetta ridicola con cersei (che poi vogliamo parlare di come lo hanno sistemato ad euron? ma cos'è?) e riparte dicendo che gli porterà il "dono", e non incontra di nuovo la flotta dei nipoti (doppio wtf). I nipoti partono e casualmente ora euron li incontra. Guarda che culo sa precisamente dove trovarli e sa pure che a bordo c'è ellaria, gli avessero fatto le labbra blu, almeno si capiva da dove gli vengono questi colpi di magia.

Sand snakes, sono contento che siano morte [cit], ma dimostra quanto il telefilm è legato a doppio filo al suo successo, i fan si lamentano che dorne fa schifo (ed a ragione, hanno letteralmente stuprato doran) e loro tirano un colpo di spugna su tutto il filone.

Arya? Quanto mi sta sui coglioni. E' la beniamina del popolino, quindi fa tutte le scenette stupide con la gente che gli urla dietro. Il finale della scorsa stagione e l'apertura di questa sono davvero ridicole. Impossibili da orchestrare a livello organizzativo e materiale, ma non entro nel merito che altrimenti finisco in ranting senza senso.
Scena con nymeria? Telecomandata dalla prima puntata (si, l'avevo predetta) con le sue scene che ci trattengono lungo le terre dei fiumi. E quel sorriso finale mentre dice la frase ad effetto? Completamente fuori personaggio, a meno che sia letteralmente impazzita per tutti gli eventi che ha passato, cosa che ci potrebbe anche stare, visto l'atteggiamento con hot pie (nessuno ha fatto caso che si comporta esattamente come il mastino?)
A questo punto l'unica cosa sensata che le dovrebbero far fare è abbandonare grande inverno e gli stark e andare a concludere il suo arco narrativo con l'assassinio di cersei (nel tf c'è il dubbio sul valonqar come SUO fratello minore o fratello minore in genere? non ricordo)

Samwell? Capisco che non puoi fare un mini harry potter, però almeno fammi vedere una scena di lui che partecipa ad una lezione o un corso. Dubito che tutti gli studenti abbiamo un arci maestro personale ad insegnargli. Poi vabbè il montaggio della prima puntata ci credo poco, ci sta che un iniziato debba fare gavetta, però per quel genere di cose immagino abbiano dei servitori. Non ce lo vedo proprio un oberyn a spalare merda da vecchi malati.
AH, poi perchè si è fissato che diventerà maestro dei guardiani della notte? A parte che jon ti ha mandato a sud ben sapendo che ti stava "salvando" (almeno nel libro è così per via del figlio di mance rayder) e non certo per farti diventare maestro -visto che ci vorranno probabilmente decine di anni-, ma poi perchè hai deciso tu la destinazione? Da sempre è la cittadella che decide dove inviare i propri maestri, non certo il contrario.

La balestra di qyburn? Vabbè.. lasciamo stare va


Per le puntate future mi aspetto la rivelazione di jon targaryan da parte di bran verso le ultime puntate, la scontata alleanza di daenerys e jon. Lo scontato "tradimento" di randyll tarly, la cacciata di sam dalla cittadella (con magari riammissione futura nella prossima stagione), la cura di jorah con magari il braccio bruciato/fuoco alla victarion, melisandre e l'ovvio "scontro" con davos (jon e daenerys però la salvano), il mastino e la fratellanza non sono sicuro di come se li vogliono giocare, sinceramente spero ancora in lady stoneheart visto i discorsi di dondarrion
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Jon Sonno.

A mio fratello piace tanto ed io lo guardo fondamentalmente per fare una cosa insieme a lui, a me fa cagare dall'inizio praticamente.

Di Fantasy gagliardo sto aspettando la serie di The Witcher.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
AH, poi perchè si è fissato che diventerà maestro dei guardiani della notte? A parte che jon ti ha mandato a sud ben sapendo che ti stava "salvando" (almeno nel libro è così per via del figlio di mance rayder) e non certo per farti diventare maestro -visto che ci vorranno probabilmente decine di anni-, ma poi perchè hai deciso tu la destinazione? Da sempre è la cittadella che decide dove inviare i propri maestri, non certo il contrario.

Beh ha già fatto giuramento ai guardiani della notte e o muore e risorge come Jon o deve per forza di cose tornare lì visto che altrimenti verrebbe considerato disertore e passabile di pena di morte.
 

TFT

Ninja Skilled!
SPoiler 7x3 (non ho cazzi di mettere il tasto)










Direi che si salvano solo la "punizione" di Cercei, qualche dialogo di Jon e Tyrion e quello finale di Olenna, poi è il solito nulla farcito di cipolla.

Euron che anche sta volta sa dove colpire, come e perchè, va beh dai manco cercano di fare finta di usare la logica.
Jamie macchietta senza volto succube di Cercei, senza un pensiero, senza niente.
Le battaglie fatte offscreen in 2 minuti, Olenna che aveva tutto l'Altopiano che si trova da sola come una sfigata e crepa, capisco che bisogna per forza dare la parvenza a Cercei di stare vincendo, se no finiva tutto in 3 puntate...ma non così...non a caso.
Abbandoniamo Castel Granito per attaccare Altogiardino. Come fanno a saperlo? Chi glielo ha detto? Ma si dai lasciamo la nostra capitale e sede ancestrale per assediare un castello prisidiato solo da una vecchia e quattro barboni, quando tutti gli altri sono già passati coi Lannister...ma che cazzo di senso ha?

La parte di Sam da morire dal ridere. "è impossibile curare il morbo grigio, è troppo rischioso, l'età del paziente, il contagio bla bla" " ho seguito le istruzioni, fatto du tagli e messo la pomatina, bam giù nel canestro"....mecojoni.

Bran indemoniato anche lui mi ha fatto ridere. Non sapevo che il Corvo a 3 occhi diventa apatico e perchè quello prima non lo era? (me lo ricordo quando si incazzava con Bran)...boh, misteri a caso.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Stanno tirando molto per i capelli tante cose.
Perché ridurre il numero di episodi? Gli attori hanno alzato le pretese economiche e sono stretti con il budget?
Euron ha il dono dell'ubiquità, e ovunque contemporaneamente.
 
Alto