Piattaforma, Iscrizioni e 2018

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Se la tira Tara :V
No no, davvero, mi dispiacerebbe pure un sacco, ma quello dell'anno scorso mi ha proprio fatto talmente schifo da preferire tirarmi fuori
8 o 10 per me è il numero ideale, di più o di meno si sputtana il gioco o in un senso o nell'altro: in 8 ci siete già, per cui rimane solo l'opzione di fare il decimo.


Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
dobbiamo dare una sferzata e iniziare se no addio no ci troviamo piu

Io fino al 28/29 non ce la faccio a impostare tutto, ma tanto non c'è fretta ragazzi. L'asta basta farla entro il 10 tipo.

Tra l'altro, se volete, l'anno scorso con i miei colleghi di The Shelter abbiamo fatto l'asta live su Skype, se siamo in 8-10 è un'opzione fattibile al netto di trovare una sera in cui avere 3-4 ore. Però sarebbe una figata e risolveremmo il problema del sistema di merda dell'asta.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
si possiamo farla quando ci sono le nazionali a settembre, non è un proboemaa
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Per me l'asta Skype va bene, non so gli impegni degli altri. Mia a sto punto io cambierei piattaforma in caso, se facciamo l'asta live, perché il sito e l'app si Fantagazzetta fa veramente cacare.
II dì solito uso webfantacalcio e è moto meglio come funzionalità
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io per mia egoistica comodità ammetto che preferisco fantagazzetta dato che gli altri due fanta li faccio lì, ma se tutti volete cambiare non c'è problema.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
io il 9 settembre devo andare al paese per fare l'asta con il solito gruppo di amici.

si potrebbe fare l'8 settembre a sera volendo su skype

comunque concordo su fantagazzetta. rimaniamo lì
 
Alto