Gioco Progetto Mayhem - scelta squadre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho completato il lavoro "meccanico", è ora di cominciare a fare le squadre.

Ognuno di voi si scelga una squadra dei quattro gironi. Ci saranno due giocatori in due campionati + tre negli altri due. Gestitela fra di voi, potete scegliere la vostra "vecchia" squadra o una nuova, non cambia niente.

Alla scelta della squadra abbinate anche lo stile di gioco e una caratteristica nella quale la vostra squadra eccelle (Difesa, 1vs1, Lanci, Pressing, ecc).


GIRONE MEDITERRANEO
- Sporting U.B.A.
- US Verticale
- US Marciano - Giafo (Difesa della madonna, Difesa 1vs1)
- Bragança FC - Mersault (centrocampo folto e propositivo, Attacco Individuale)
- Atlético Cervantes
- Reàl Barralicca - Ostregone (centrocampo folto e propositivo, Attacco Individuale)


GIRONE NORDICO
- Nightwatch SC
- Bulldogs United
- Warwick City - Artik (difesa della madonna, Lanci)
- Vikings FC- Sacrifar (centrocampo folto e propositivo, Attacco Corale)
- AC Maaderhoven
- Wildlings Athletic


GIRONE CONTINENTALE
- Borussia Bildungsroman - zara (trequartisti fichi, [Gegen]Pressing)
- Bayern Kerberos
- Rapid Ahlenstadt
- International de Mon Rève - Rebaf (centrocampo+terzini coi piedi buoni, Difesa)
- SC Charlemagne
- Olympique Bourgogne - Taramir (centrocampo folto e difensivo, Pressing) +Valdaeren, Durand, Barbiano, Sforza, Derkaç, Vestone


GIRONE ORIENTALE
- Dinamo Degrado
- Lokomotiv Arkan - Shaka (centrocampo folto e difensivo, Attacco Corale)
- CSKA Psychedelia
- Legia Krykowa
- Spartak Bystry
- Steaua Valdan - Decius (centrocampo folto e difensivo, Crea Gioco)


[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Ma aspe', dell'impianto attuale salviamo il salvabile o resettiamo completamente e teniamo buoni solo i nomi delle squadre?
Per intenderci: il database sarà un'evoluzione dell'attuale o sarà creato ex novo?
O, per farla ancora più semplice, se io opto per rimanere alla Dinamo mi ritrovo gli stessi giocatori attuali (con le naturali evoluzioni/involuzioni delle stat e invecchiati di un anno rispetto ad ora) o comunque sarà una rosa nuova?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Gli stessi giocatori no, anche perché [leggi nell'altro thread], ma comunque un buon numero di giocatori "iconici" li ritroverai. Cercherò comunque di ridistribuire in giro tutti i giocatori attuali e di mantenerne anche le statistiche/abilità speciali.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Siamo un popolo di indecisi, il sorteggio è forse il modo migliore per toglierci d'impiccio. Inb4 avere la libertà e non sapere che farne.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
A me non dispiacerebbe la permanenza alla Dinamo, oppure per cambiare trovo interessante l'Olympique Bourgogne... O magari un romantico ritorno in zona Barriera (ma dall'altro lato, questa volta)

Il sorteggione non lo vedrei male ma magari pilotandolo un po', ci sono un po' di squadre che proprio mi lasciano indifferente
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Sorteggio per i lulli, dove si finisce si finisce.
Che palle sto attaccanento morboso che avete alla vostra squadra, non è football manager.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Vi dò fino a mercoledì per SCEGLIERE UNA SQUADRA E IL RELATIVO PUNTO DI FORZA, dopodiché scelgo io per voi e vi attaccate per tutta la prima stagione.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Anche per me il sorteggio porterebbe a situazioni interessanti, un pò di Lulli e niente attaccamento alla maglia
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Sorteggio per i lulli, dove si finisce si finisce.
Che palle sto attaccanento morboso che avete alla vostra squadra, non è football manager.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ARTIK
PUTTANA
LO FAI PER LA GRANA

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Lokomotiv Arkan
Voglio sfatare la maledizione
Pressing
Attacco Corale
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Ma non era solo uno il punto di forza?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto