Leader Leader Fantasy

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi mi servirebbe qualche prefisso personalizzato per rendere un pò più leggibile la sezione del torneo gdr che stiamo facendo nel leader fantasy. Potreste crearmi dei prefissi "Scherma", "Magia", "Arco", "Giostra", "Palio", Grande Mischia"? Per i colori potete andare a piacere privilegiando possibilmente i colori accesi (Tipo, per la Scherma privilegerei il rosso, per l'arco il verde smeraldo, la magia in Blu e così via)

Grazie in anticipo!

[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]


guarda se ti torna tutto .. li ho messi solo per il forum del torneo se ti serve anche per altri forum scrivimelo:venti:
 

Silen

Get a life
Una domandina...ma è possibile, all'interno di uno stesso topic, selezionare un messaggio e spostarlo? Ad esempio, io ho un topic coi messaggi 1,2 e 3, mi piacerebbe selezionare il messaggio 2 e piazzarlo in coda è possibile?

[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Due sciocchezzuole...potete per favore cancellarmi dal gruppo di Fallout vault dwellers? Pensavo di entrarci ma non riesco proprio a trovare il tempo quindi è inutile che rimango nel gruppo e venga taggato ogni volta...

Inoltre avrei bisogno di un aggiornamento del gruppo L_FantasyWars
Togliete Nerdzul, Pennino e Regina che tanto sono dispersi da secoli e aggiungete invece
Wintersun, The Pony Killer, Ostregone, Felix, Basileus e Redual

Si avrebbero dovuto inserirsi da soli, si sono dei cazzoni. XD

[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]
 

Epitaffio

SoHead Technician
Quando devi fare queste modifiche "chirurgiche" ti conviene impostare l'editor come testuale e non html (pulsantino con la pagina e la chiave inglete in alto a destra nel box).

Te lo sistemerei io, ma non so qual'era il risultato che volevi ottenere, lol
 

Silen

Get a life
Non riesco a sistemarlo neppure con l'editor di testo :cry2:

Qualcuno mi può inserire FedFury e Tosco il Drugo nel gruppo L_FantasyWars?

Grazie

[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Grazie 10,000 (mille non basta) ma come hai fatto? Io dove mettevo mano facevo danni...
 

Silen

Get a life
Avrei bisogno che qualcuno mi aiutasse a fare manutenzione al gruppo l_fantasywars

Cancellatemi per favore Aster, Basileus, Felix, dixie, elysa, the shiran reborn e tosco il drugo, tutta gente che non gioca e in parte è pure sparita dal forum.

Mi dovreste aggiungere invece questa gente:
ElChupacabra, t.k.d., monitor_dundee, salvor hardin

Grazie
[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]
 
Alto