Gioco 3d

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Madonna quante soddisfazioni il mega tridente Iago falque, Ragusa, Mchelidze
 
Ultima modifica:

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ma madonna perdurativamente puttana, ma neanche a fare 4 goal vinco, ma che cazzo è?
ma moriste pazzi tutti quanti

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Che partitaccia fra me e Mou. :asd: Pensavo peggio visto che non avevo fatto la formazione venerdì.

E Oghardo riaggancia la vetta, incredibile. :z:
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Scusa Mers, tutta colpa del mio centrocampo a sei o vincevi 1 a 0. A mia discolpa ti posso dire era l'unica formazione che potessi mettere per giocare in 11 lol.

tu l'hai meritato questo pareggio, squadra organica & tutta cuore
sono io che sto avendo un'emorragia di punti inaccettabile, nel momento più importante della stagione. la vetta è (era) proprio lì, ma alla fine se non mi segnano belotti e mertens, vado poco lontano.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Pesantissima la vittoria di Ogh nello scontro diretto con 66.5. Penso che quel punto abbia deciso il campionato..

Ma giusto così. La mia squadra rossonerazzurra è in crisi totale, mentre le squadre di salvezza giocano a mille, sono in caduta libera.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Mou come minchia hai fatto a perdere contro di ME?

tra l'altro è divertente notare come io ok, ho fatto schifo, ma come punti totali ho fatto praticamente gli stessi di @Rebaf, che è comunque merdesimo pure lui, però cazzo con la bellezza di QUINDICI punti in classifica in più di me
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho semplicemente avuto più culo a incontrare gente che segnava meno :V E poi ho macinato punti in un momento in cui tutti voi altri giù sprofondavate, a un certo punto con il mio 3-6-1 sono riuscito a fare una serie utilie di 10 partite, miracoloso.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ho perso con l'ultimo in classifica....... Addio primo posto e ora devo guardarmi dietro.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ho vinto il fantacalcio coi soldi con tre giornate d'anticipo, non l'avevo mai visto in un fantacalcio.
Ragazzi mi dispiace se vi sto infilando il mio cazzo venoso in gola :ehbeh:
 
Alto