Lulli grillo

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Domanda stupida, ma tutti i varisottoposti di grillo, sicuro portano notizie fuori dai loro uffici di competenza per riferire a grillo direttamente o peggio ancora indirettamente tramite altre persone, a parte i documenti e le informazioni pubbliche, non è reato?

Credo che tu sopravvaluti quanta roba arrivi a Grillo, e quanto gliene possa fottere dell'ordinaria amministrazione.
Comunque se non è specificamente materiale classificato, non è reato, mai.
Semplicemente fai girare il cazzo a varie persone che smetteranno di dire le cose te presente.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Rileggendola l'ho costruita veramente a cazzo la frase :asd:


Credo che tu sopravvaluti quanta roba arrivi a Grillo, e quanto gliene possa fottere dell'ordinaria amministrazione.
Comunque se non è specificamente materiale classificato, non è reato, mai.
Semplicemente fai girare il cazzo a varie persone che smetteranno di dire le cose te presente.
Vabbè aldilà di quanta gliene arrivi (che non possiamo saperlo per certo, lui come altri eh) pensavo fosse meno flessibile la cosa, mi sembra strano si riduca tutto ad un "classificato = male, non classificato = chi se ne frega".
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Dalla sua pagina Facebook:

"In attesa della giuria popolare chiedo a Grillo di trovarsi intanto un avvocato. Fabbricatori di notizie false è un'offesa non sanabile a tutti i lavoratori del tg che dirigo, e a me che ne ho la responsabilità di legge. Ne risponderà in sede penale e civile"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Dalla sua pagina Facebook:

"In attesa della giuria popolare chiedo a Grillo di trovarsi intanto un avvocato. Fabbricatori di notizie false è un'offesa non sanabile a tutti i lavoratori del tg che dirigo, e a me che ne ho la responsabilità di legge. Ne risponderà in sede penale e civile"
Chicco negli ultimi anni sta in berseker
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Dopo la denuncia effettuata da Mentana, Beppe Grillo si caca sotto e precisa:

"Ieri Mentana si è risentito per il fatto che il logo del suo Tg fosse presente nell'immagine del post che denunciava le bufale dei media italiani. Non se la prenda direttore, è stato fatto per "par condicio" per non far sfigurare troppo i suoi colleghi". "E inoltre - prosegue - si trattava di una denuncia politica per criticare il sistema mediatico nel suo complesso. Le auguriamo di continuare a fare informazione che sia rispettosa della verità e dei cittadini ancora a lungo"
 

Spam Rulez

Chosen one
Sono stato frainteso.

npd6qi.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Voto a sorpresa per scegliere il nuovo alleato europeo.
Da Farage ai liberali europeisti
Altro che salto della quaglia.
Poi, bello il post in cui vengono introdotte le possibilità
Se restiamo come stiamo, non andremo da nessuna parte perchè dopo la Brexit non ha più senso restare. Andare nel gruppo misto significa non contare niente. Aderire all'Alde, ci permetterebbe di diventare il terzo gruppo dell'Euro parlamento ed essere molto forti e imporre le nostre idee. Siete liberi di votare come vi pare, però 2 opzioni sono merda, la terza è quella figa. Parola ai militanti"
Senza influenze. Secondo coscienza :)
 
Alto