Evento Turno DUE - 25/11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il turno 1 finirà il 25/11 alle 23:59; eventuali ritardatari devono comunicare il ritardo ALMENO UN PAIO DI GIORNI PRIMA; io consiglio SEMPRE di mandare una scheda semi-completa una settimana prima della scadenza così se succedono imprevisti gli ultimi giorni non vi fottete il turno. Sì, capiterà anche a voi, è inutile che dite il contrario, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.

Tolleranza di consegna: 1 giorno (salvo ritardi comunicati per tempo); dopodiché se sono di buon umore faccio io qualcosa per non farvi stare proprio fermi, altrimenti saltate il turno.

Appena partirà il turno e vi manderò le schede aprirò una conversazione privata con ognuno di voi. Cancellerò tutte le vecchie conversazioni e parleremo SOLO SU QUELLA CONVERSAZIONE, ignorerò qualsiasi altra cosa. Lo faccio sennò mi riempite di PM diversi e poi devo andare a cercare tra mille conversazioni.

Le schede andranno spedite a steampunkmikhail @ gmail.com con [nomefazione] - turno [numeroturno]. Es: Federazione - Turno 2.


Essendo il secondo turno non sarò più così tollerante nei confronti degli errori di compilazione. Siete avvertiti. Nella mail vi ho segnato gli errori di compilazione del turno scorso.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho reinviato le schede corrette a tutti. Riscaricatele.

Sono inserite diverse correzioni delle formule nella sezione militare (% intercetto) e degli ordini (costo delle navi). In più ho riscritto daccapo i requisiti, sblocchi ecc delle Tecnologie. Consultate il Regolamento per ulteriori dettagli.

Non ho inserito le Tecnologie Speciali perché me lo sono dimenticato, vabbè. Prossimo turno.

[USERGROUP=107]@Leader IN SPAAACE[/USERGROUP]
 

Arminio

Ninja Skilled!
urr durr passiamo alle maniere forti

Nel frattempo rimani in linea che sto scrivendo il gdr.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
shiran e arminio, se consegnano gli assegnerò malus crescenti al crescere del ritardo. SE decido di andare avanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto