[QUOTE="Hannibal, post: 1010159, member: 1764"]4 - Mi sono rasato il petto per curiosità, per vedere cosa ci fosse sotto, sono talmente bianco che a causa del candore ho perso svariati decimi a tutti gli occhi possibili;[/QUOTE] Pics or didn't happen! [QUOTE="Hannibal, post: 1010159, member: 1764"]10 - QUESTA E' LA COSA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO.[/QUOTE] Sul fatto che t'ho dato del nero!?
:asd: Sul fatto che CHI SCOPA MUORE. Me senza peli è una cosa davvero rivoltante, sembro il brucaliffo pallido, è una cosa che mi fa schifo persino a livello di propriocezione.
Ciao feiras, mi serve Urgentissima mente una info sulla tua Ford Focus. Avevi aperto una discussione circa il GPL. Contattami per cortesia.
Ti volevo avvisare che qui parlano di te; alcuni non in maniera simpatica. http://forum.spaziogames.it/board/threads/554952-Hardecoreeeeee-de-sta-ceppahhhhhhhhh!
Ciao, mi sono iscritto al PSN e vorrei sapere se posso mandarti una richiesta d'amicizia nel caso volessi collaborare con me a giochi tipo i Dark Souls...
Ciao, hai una playstation per caso? Mi sono iscritto al PSN e vorrei sapere se posso mandarti una richiesta d'amicizia nel caso volessi collaborare con me a giochi tipo i Dark Souls...
Ciao, hai una playstation per caso? Mi sono iscritto al PSN e vorrei sapere se posso mandarti una richiesta d'amicizia nel caso volessi collaborare con me a giochi tipo i Dark Souls...
Ho letto solo ora (un po' in ritardo). Avevo una ps3 e ho finito DS2 con un pg a livello 400. Averlo saputo prima ti avrei aiutato. Ora ho "solo" il pc.
Mi sono iscritto al PSN e vorrei sapere se posso mandarti una richiesta d'amicizia nel caso volessi collaborare con me a giochi tipo i Dark Souls... P.S.: ma su SPazio Games per quanto tempo sei stato bannato?