1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

SoHead: F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5

Nuovi Messaggi Profilo

1. Felce
    Felce Hannibal
    [QUOTE="Hannibal, post: 1010159, member: 1764"]4 - Mi sono rasato il petto per curiosità, per vedere cosa ci fosse sotto, sono talmente bianco che a causa del candore ho perso svariati decimi a tutti gli occhi possibili;[/QUOTE]

Pics or didn't happen!

[QUOTE="Hannibal, post: 1010159, member: 1764"]10 - QUESTA E' LA COSA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO.[/QUOTE]

Sul fatto che t'ho dato del nero!?
    1. A Hannibal piace questo elemento.
    2. Hannibal
      Hannibal
      :asd: Sul fatto che CHI SCOPA MUORE.

Me senza peli è una cosa davvero rivoltante, sembro il brucaliffo pallido, è una cosa che mi fa schifo persino a livello di propriocezione.
      12/06/2017
    3. Felce
      Felce
      Perché, me le invieresti davvero altrimenti!? :D
      12/06/2017
  2. ElChupaCapra
    ElChupaCapra
    Nessuna forma
  3. Emiliano
    Emiliano Feiras
    Ciao feiras, mi serve Urgentissima mente una info sulla tua Ford Focus. Avevi aperto una discussione circa il GPL. Contattami per cortesia.
  4. [PK] Dread Lady Pepper
    [PK] Dread Lady Pepper
    il 2016. e sono sempre qui. bizzarro, no?
    1. Decius
      Decius
      die hard pepperinha
      08/01/2016
  5. Oghard "El Burro" Fireburp
    Oghard "El Burro" Fireburp
    Siamo pochi e strambi. Sempre più pochi, sempre più strambi.
    1. A Nutellaccia piace questo elemento.
  6. Tyto82
    Tyto82 Rebaf
    Cristo! Saluti :)
  7. Tyto82
    Tyto82 Mabelrode
    Saluti :)
    1. A Mabelrode piace questo elemento.
  8. Mikhail Mengsk
    Mikhail Mengsk
    MSPaint is love, MSPaint is life
  9. Decius
    Decius Dread Sir Cassius
    Dreddy torna a casa dai
    1. A Mourinho piace questo elemento.
  10. novodek
    novodek
    negli abissi fluttuo
  11. novodek
    novodek
    sono uno scuba trooper
  12. Felce
    Felce Devil Dark $la¥€r
    1. Devil Dark $la¥€r
      Devil Dark $la¥€r
      quel tipo che parla così è mio amico :3 ci insultiamo sempre su fb ahahahah
      11/12/2015
    2. Felce
      Felce
      Ok, meglio così.
      16/12/2015
  13. Felce
    Felce LordEricStark
    Ciao, mi sono iscritto al PSN e vorrei sapere se posso mandarti una richiesta d'amicizia nel caso volessi collaborare con me a giochi tipo i Dark Souls...
  14. Felce
    Felce balubalu
    Ciao, hai una playstation per caso? Mi sono iscritto al PSN e vorrei sapere se posso mandarti una richiesta d'amicizia nel caso volessi collaborare con me a giochi tipo i Dark Souls...
  15. Felce
    Felce un certo tale
    Ciao, hai una playstation per caso? Mi sono iscritto al PSN e vorrei sapere se posso mandarti una richiesta d'amicizia nel caso volessi collaborare con me a giochi tipo i Dark Souls...
  16. Felce
    Felce heytom
  17. Felce
    Felce The Shiran Reborn
    1. The Shiran Reborn
      The Shiran Reborn
      Ho letto solo ora (un po' in ritardo). Avevo una ps3 e ho finito DS2 con un pg a livello 400. Averlo saputo prima ti avrei aiutato. Ora ho "solo" il pc.
      04/11/2016
    2. The Shiran Reborn
      The Shiran Reborn
      AVveo anche una ps4, ma l'ho venduta dopo 4 mesi.
      04/11/2016
    3. Felce
      Felce
      Ok. Grazie comunque!
      08/11/2016
  18. Felce
    Felce Devil Dark $la¥€r
    Mi sono iscritto al PSN e vorrei sapere se posso mandarti una richiesta d'amicizia nel caso volessi collaborare con me a giochi tipo i Dark Souls...

P.S.: ma su SPazio Games per quanto tempo sei stato bannato?
    1. Devil Dark $la¥€r
      Devil Dark $la¥€r
      certo che puoi, DevilDarkSlayer :3
      cmq mi hanno bannato per sempr ehahaha
      05/12/2015
    2. Felce
      Felce
      Grazie mille per aver acconsentito. Ti ho mandato la richiesta assieme ad un breve messaggio!
      05/12/2015
  19. Felce
    Felce Epitaffio
    1. Epitaffio
      Epitaffio
      Dark Souls ce l'ho per pc
      05/12/2015
    2. Felce
      Felce
      Capisco. Grazie lo stesso.
      05/12/2015
  20. Decius