[Vario] Mi é morto il gatto dannazione!

E' successo anche a me,2 anni fa. Avevo 3 cani,ora due. L'ho perso perchè si è impiccato col guinzaglio,ed ho pianto,davvero tantissimo. Purtroppo sono sicuro che succederà anche con la sorella,che adesso ha 11 anni. Da quando il mio cagnone è morto,mi son ripromesso di godermi tutto l'affetto che i miei animali mi possono dare,e mi son ripromesso di non averne più,perchè quando anche quelli che ho adesso se ne andranno,son sicuro che sarà una tragedia..
 

artista.

Uomo del Popolo
ziopaperinik ha scritto:
Mi dispiace per quello che ti è successo, gli animali son meglio delle persone. Sempre.
evitiamo queste futili ed ipocrite esagerazioni. o devo linkare l'articolo del bambino di 6 anni sbranato dai cani?
 
A

Anonymous

Guest
In vita di meno affetti ti circondi meglio e',giusto lo stretto necessario.


L'esser pianto non mi cambia la vita una volta morto e distrugge la vita a chi mi ha amato,piangere minor lutti puo' far solo che bene,gia in vita le lacrime si sprecano se poi mi circondo di animali per pianger un domani anche loro,beh',no' preferisco evitare.


Profondamente dispiaciuto.
 

Liam Gallagher

Typing Monkey
Ti capisco bene,

Avevo una gatta di nome Nilde, ormai oltre i 15 anni di vita, praticamente aveva 2 anni + di me... vecchietta e un po spelacchiata ci abbandono in montagna in estate dopo 3 giorni di agonie varie....

Altro eppisodio bruttino fu quando Tatino uccise sua madre Susy fuori dalla porta di casa.. e successivamente anche la Sorella Minnie...

Diciamo che ho fatto un periodo con 17 gatti tutti neri in giro x la villetta dove abitavo in famiglia, era un esercito altroche...
 

Artemisia_Loony

Spam Master
Esmeralda The Elf ha scritto:
In vita di meno affetti ti circondi meglio e',giusto lo stretto necessario.


L'esser pianto non mi cambia la vita una volta morto e distrugge la vita a chi mi ha amato,piangere minor lutti puo' far solo che bene,gia in vita le lacrime si sprecano se poi mi circondo di animali per pianger un domani anche loro,beh',no' preferisco evitare.


Profondamente dispiaciuto.

cosa puoi avere di importante nella vita se non l'amicizia e l'affetto? non voglio spingerla sul filosofico, se vuoi dirscutere pm, qui volevo solo dire che non sono d'accordo.
Per me la compagnia anche solo di un animale rende più dolce la vita... può far sentire meno soli, e lo dico mentre sento la mia gatta che protesta perché vuole un po' di compagnia. Quando morirà soffrirò, ma sarò felice di aver vissuto con lei una parte della mia vita.
 

Felce

Spam Master
Shiran II ha scritto:
gli animali alle volte sono migliori di certe persone.

gli animali sono meglio degli umani. non hanno secondi fini, non ti giudicano mai...

mi dispiace per la perdita del tuo micio. ti faccio le mie condoglianze.
 
Alto