[Trilariani] Discorso alla Nazione

von kleist

Ninja Skilled!
il presidente della repubblica trilariana si rivolge ai suoi concittadini all'indomani della battaglia di Amaryl"Cari concittadini, come sapete nei giorni passati la nostra flotta ha sostenuto una dura battaglia contro le forze zerg, uscendone duramente danneggiata. Negli ultimi anni il governo ha cercato di accontentare tutte le esigenze, ossia quelle civili che quelle militari, ma da questo momento è chiaro a tutti che mantenere questo bilanciamento diventa sempre più difficile: gli zerg sono più vicini, la guerra si fa più dura e le nostre forze armate necessitano di maggiori investimenti rispetto al passato. Mi duole il cuore nel dire questo, in quanto mi sono sempre impegnato in prima persona affinchè la pace regnasse nei nostri territori e in quelli vicini. Credo che sia arrivato il momento che certi movimenti politici, che fanno dell'avversione alla guerra uno dei loro principi cardine, moderino queste loro richieste per unirsi allo sforzo che tutta la nazione sta ora compiendo: solo con la piena collaborazione di tutti i nostri ragazzi potranno tornare presto a casa, vittoriosi"
 
Alto