Balto
Ninja Skilled!
Gli avventurieri e SOLO gli avventurieri potranno scegliere uno dei seguenti tratti iniziali, altri tratti, anche estranei a questa lista, potrebbero essere assegnati loro in seguito alle azioni intraprese ad insindacabile giudizio del master (i governatori possono acquisire tratti solo in questo modo).
-Navigatore: migliora manovrabilità e velocità massima del naviglio sotto il vostro diretto controllo.
-Schermidore: bonus ai tiri per vincire i duelli.
-Carismatico: bonus ai tiri per le interazioni sociali in genere (dal ballare con la bella figlia del governatore, al reclutare un grosso numero di marinai ecc.).
-Cannoniere: bonus alla precisione dei cannoni, costo ridotto di 0,5 pa per coordinare il tiro dei cannoni, diminuisce leggermente i malus ai tempi di ricarica se presenti.
-Sano: siete particolarmente sani e forti: vita più lunga, meno malus alla salute in seguito a duelli, viaggi prolungati ecc.
-Commerciante: con l'azione di vendita da 0,5 pa contratterete duro sul prezzo ed otterrete condizioni migliori.
-Navigatore: migliora manovrabilità e velocità massima del naviglio sotto il vostro diretto controllo.
-Schermidore: bonus ai tiri per vincire i duelli.
-Carismatico: bonus ai tiri per le interazioni sociali in genere (dal ballare con la bella figlia del governatore, al reclutare un grosso numero di marinai ecc.).
-Cannoniere: bonus alla precisione dei cannoni, costo ridotto di 0,5 pa per coordinare il tiro dei cannoni, diminuisce leggermente i malus ai tempi di ricarica se presenti.
-Sano: siete particolarmente sani e forti: vita più lunga, meno malus alla salute in seguito a duelli, viaggi prolungati ecc.
-Commerciante: con l'azione di vendita da 0,5 pa contratterete duro sul prezzo ed otterrete condizioni migliori.