Toga datti una calmata

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Non sei Ivan e non sei terrone quindi questa frase non ha senso...

è toga quello che voleva venirmi ha picchiare a casa

tra l'altro in paradosso con quello che dice di solito che non bisogna incontrarci ,bla bla bla , parlare del forum bla bla bla, lui ecc

io i mei affari li risolvo qui come un vero nerd


il discorso che toga vuole semplicemente sorvolare non è rau ma il primo post di rebaf , che è semplice chiaro pulito
 

Toga!

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
è toga quello che voleva venirmi ha picchiare a casa

tra l'altro in paradosso con quello che dice di solito che non bisogna incontrarci ,bla bla bla , parlare del forum bla bla bla, lui ecc

io i mei affari li risolvo qui come un vero nerd


il discorso che toga vuole semplicemente sorvolare non è rau ma il primo post di rebaf , che è semplice chiaro pulito

piantala di leccare il culo a Rebaf.
non ha bisogno di igiene anale, provvede benissimo da solo.

quanto ai raduni, quando sono fatti con spirito frondistico sono una merda tonante.
infine anche un cazzo volante sa che ripudio la violenza.
 

Mabelrode

Get a life
Zaratustra ha scritto:
è toga quello che voleva venirmi ha picchiare a casa

Lo seguo a ruota :zizi:


Ma ha detto davvero una cosa simile?
Toga, a questo punto vogliamo la foto con il capo scomparso di cenere
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ma lecco il culo a una persona che vedo tutti i giorni da 4 anni :rotfl:


ora sinceramente secondo te volessi ne avrei bisogno ?
 

Toga!

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
ma lecco il culo a una persona che vedo tutti i giorni da 4 anni :rotfl:


ora sinceramente secondo te volessi ne avrei bisogno ?

io ho visto mabel per 10 anni consecutivi ma più di un pompino non gli ho mai fatto...
:zizi:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
bravo ma che ci azzeccha :look:


comunque non sono mai stato troppo tenero con rebaf quando pensavo avesse torto

toga smettila di arrampicarti sugli specchi e ti prego smettila di nominare mapa in ogni post

sta diventando peneso
 

Toga!

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
bravo ma che ci azzeccha :look:


comunque non sono mai stato troppo tenero con rebaf quando pensavo avesse torto

toga smettila di arrampicarti sugli specchi e ti prego smettila di nominare mapa in ogni post

sta diventando peneso

PENESO: Peneso fu un filosofo dell'antica grecia. Sosteneva che gli uomini fossero concepiti in base alla volontà. Seguendo il principio di Talete per cui tutto sorge dall'umido e dall'acqua aveva collegato la spermata e il viscidume dello smegma alla vita e al concepimento.
Interessante notare come sia citato da Friedrich Nietzsche in "Also Sprach Zarathustra" [...]<Discese Peneso con la toga sulle spalle, e venne al fiume a parlare con Zarathustra. "Io sono il superuomo" disse Peneso e Zarathustra. Ma questi scosse il capo indicando una bellissima giovane donna, la ninfa Mapa, che si bagnava nel fiume: <Se tu sei il Superuomo lei è la Superdonna, ma queste bellezze anelano al tradimento. Lo spirito più forte che conosca esce superiore. Sei tu dunque Superiore?> a quella vista Peneso ebbe un erezione lasciò cadere la succinta toga e si lanciò in acqua <Superdonnaaaaaaaaaaaaaaaaaa!> esclamò.[...]

 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Toga! ha scritto:
PENESO: Peneso fu un filosofo dell'antica grecia. Sosteneva che gli uomini fossero concepiti in base alla volontà. Seguendo il principio di Talete per cui tutto sorge dall'umido e dall'acqua aveva collegato la spermata e il viscidume dello smegma alla vita e al concepimento.
Interessante notare come sia citato da Friedrich Nietzsche in "Also Sprach Zarathustra" [...]<Discese Peneso con la toga sulle spalle, e venne al fiume a parlare con Zarathustra. "Io sono il superuomo" disse Peneso e Zarathustra. Ma questi scosse il capo indicando una bellissima giovane donna, la ninfa Mapa, che si bagnava nel fiume: <Se tu sei il Superuomo lei è la Superdonna, ma queste bellezze anelano al tradimento. Lo spirito più forte che conosca esce superiore. Sei tu dunque Superiore?> a quella vista Peneso ebbe un erezione lasciò cadere la succinta toga e si lanciò in acqua <Superdonnaaaaaaaaaaaaaaaaaa!> esclamò.[...]


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Alto