Toga datti una calmata

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Lo scrivo qua, perchè sia pubblico, e non me ne fotte un cazzo se creerà infiniti flame. Toga ti devi dare una calmata, oggi mi sveglio e c'è un pm di Rauf che smolla Venezia perchè gli hai rotto il cazzo per la tua rosicata su Leader 2015.

Basta.

Non intendo perdere giocatori per colpa delle tue idiosincrasie. O ti calmi o Leader 1145 muore qui, oggi. Sinceramente, nonostante tu sappia il rispetto che ho per il tuo lavoro e quanto mi piaccia masterare con te, quando fai queste cazzate, dettate solo dalla foga del momento, sei veramente insopportabile. Quindi, ripeto, o ti calmi o per me puoi anche deletarti da SoHead.
 

Panda

Chosen one
Credo che Rebaf dovrebbe gestire Venezia, Toga si è dimostrato particolarmente sensibile/inadatto/intrallazzone nel giocarla e mi rode il culo così tanto che per poco non levo il disturbo anch'io.
 

Mabelrode

Get a life
No, aspetta... Fauf non può assolutamente mollare Venezia :(
Da un certo punto di vista però trovo strano che uno molli un leader per problemi nati in un altro leader... basterebbe che Venezia fosse masterizzata da Rebbo e si risolverebbe questo problema.
Credo che sia un momento critico per Fauf visto che deve gestire la fine del turno di leader 2015 (e ogni volta mi chiedo come riesca a gestire da solo una mole di lavoro simile.. roba da impazzirci. Grazie Fauf, sei veramente un grande) e allo stesso tempo sistemare l'inizio del nuovo sistema di Leader 1145 per uno stato mostruosamente complesso.
Spero che si possa alleggerire la tensione senza chiudere leader o veder Toga/Fauf lasciare questo gioco.. per prima cosa eviterei di pressare fauf con la nuova scheda per almeno una decina di giorni in modo che possa respirare poi cambierei il master incaricato di gestire Venezia.
Cerchiamo di sistemare le cose perchè perdere giocatori o master sarebbe un vero peccato vista la grandezza e la figaggine dei due leader ovvero la cosa che, insieme al lamerozzo, reputo migliore di SoHead.
 

Silen

Get a life
Mi appello pure io a Rauf perchè cambi idea...mi spiacerebbe molto se dovesse lasciare Venezia anche se non lo perdonerò mai per i casini in cui si trova la mia povera Cina :asd:

Di Toga si sa che è uno che certe volte fa girare le scatole con le sue esternazioni è risaputo, credo che sia capitato un pò a tutti di discutere con lui per un motivo o per l'altro però non mi pare il tipo che si faccia condizionare da queste cose quando fa il master...o almeno non voglio credere che lo sia...

poi oddio, un pò di rosik è umano...io ancora non mi sono ripreso dalla fucilazione del mio povero presidente comunista...
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Ma non mi sembra gli abbia reso impossibile la vita con quel post, alla fine mica gli ha dato anche 5 punti bonus di stabilità? se c'è altro non so però qua dentro siamo quasi tutti ipersensibili e permalosetti:D
 

Toga!

Chosen one
beh almeno se l'era bevuta bene.
ho continuato a mandargli PM offensivi fino alle 5 del pomeriggio...
:D
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
so solo che per far incazzare rebbo bisogna proprio mettercisi di impegno

attento a quello che fai toga
 

Toga!

Chosen one
non vedo sorrisi.
quindi temo abbia failato.
non volevo offendere nessuno e stavo sinceramente esagerando (come ho detto a zara su msn) il rosik per lullare un po'.
ovvio che rosiko come un porco per la Switzerland, ma più di dire che tenterò un golpe nazi al prossimo turno non so che dire.
le giocate vanno e vengono e il rosik serve lo spazio di duecento secondi. poi vengono altre idee. è il processo naturale che assolutamente chiaro al sottoscritto, mi evita di rosikare troppo per un giochino da almeno ...uhm...7 anni.

da qui a chiedere di lasciare uno stato...mi mordo la lingua come dice the wo.
perseguo l'onestà e sono in uno stato di grazia per cui motivato come sono a redimermi dal buio dicembrino, mi sto sbattendo il più possibile.

so che le mie idee, non vi piacciono.
ma non le ho mai mascherate.
a me non frega un cazzo sia Rebaf, Rauf, DDS, Miu...io dico quello che penso e faccio le cose che ritengo sono le più utili. raramente le più divertenti perchè io odio divertirmi.
e sto parlando di idee generali su come dovrebbe funzionare la board, con quella fiducia a prescindere, che puntualmente, ogni volta che come in questo caso viene stuzzicata strumentalmente dal sottoscritto, cade inevitabilmente sotto i colpi di tutto ciò che di peggio sappiamo fare e pensare. tipo mandare un pm a Rebaf. non a me. a Rebaf. Per un LULLO. Questa è la fiducia che i miei atteggiamenti hanno determinato, e non la rinnegherò.
Se qualcuno capisce proverà un immensa pena. Ma non è così. E' utile quesa maschera, e voi sapete benissimo il perchè.

anyway evidentemente c'è chi può e chi non può, qui dentro prendere per il culo qualcuno.

siete liberi di crederci o di non crederci.

finendo però il discorso serio dico solo che, come sempre, farò quello che potrò al meglio delle mie possibilità in quel momento.
non ho mai leccato il culo a nessuno e non lo farò, ho sempre pagato personalmente ogni mio atteggiamento, anche quelli strumentali, senza negare mai il fondo di verità che li accompagna e senza mai nemmeno dichiararli. Almeno fino ad oggi.

in questa ambiguità, così insopportabile, io vado avanti, sempre e comunque da solo, perchè nessuno è così autolesionista, o così cretino, o così superbo, o così genio, da supportarmi veramente.
E' il mio ruolino qui, la mia particina, e sarò fedele alla mascherata perchè come già dissi, questa è una mascherata.
E' il mio ruolino anche rendere funzionale questo game.

Quindi se credete che io abbia fatto il lullo, bene smetto subito, grazie per la fiducia sulle mie parole a prescindere (che è totalmente ricambiata da chi scrive...sottolineo a prescindere) e scusate per il fail.

Chi invece crede altro, che rosikavo veramente come un porco, che sono un egoista, e tutte queste cazzate... deve chiedere la mia testa.
La mia testa da SOH. Perchè inevitabilmente, siccome di farmi psicanalizzare mi sono rotto i coglioni, io qui non servo. Io sono quello che si vede sulla webcam di youtube, non l'interpretazione al 30% di un senese imbecille. Che non vuole capire la mia posizione.

Perchè stavolta decido io luoghi, tempi e modalità. Non li deciderà Zara mitigandomi (o credendo di farlo) o chiunque altro. Poi se serve un co-master continuo a gestire quello che devo gestire aiutando rebbo e facendo solo post qui dentro ci sto. Posto solo qui e sparirò nelle restanti parti (sempre meno frequentate) di questa commedia. Così non rovino il divertimento di nessuno se sono così indispensabile.

Quindi siccome in questa settimana c'è stata gente che ha oltrepassato veramente il limite nella fusione di questa stronzata con la realtà, negandomi perfino il diritto di lullare con un flame assolutamente falso, vediamo di chiarire le cose.

O credete alla versione VERA delle cose, oppure siete voi per una volta, che prendete la decisione di fottermi e in maniera assolutamente logica bannarmi, perchè io se è vero ciò che sostenete sto andando contro alla community.

Fuori i coglioni.
 

Toga!

Chosen one
per me è tutto risolto, posta la fiducia reciproca aprioristicamente.

se c'è la fiducia nel lullo da parte del compagno raufestin io debitamente e cum magno rispetto rinnovo la mia fiducia al suo operato.
leader 2015 è un gioco strafigo.
merita rosiko e lulli da rosiko in egual misura.
 

Solctis

Chosen one
Visto che siamo tutti compagni e ci vogliamo bene:

Toga, c'è un post nel GDR per i miei mangiarane.
Dacci un'occhiata for great justice communism!

:pirate:
 
Alto