The wicked

Joke

Chosen one
Intrepidi corsari hanno deciso di unirsi alla causa, siamo gli Wicked, per noi non c'è pace, non c'è riposo, finché non chiuderemo gli occhi per quello eterno.


Gli interessati all'appello hanno ancora un turno per farsi sentire e trovare nei dintorni di Nar'Atha.

Ricchi bottini, ricche battaglie. Niente codardi.

La nostra missione sarà accumulare risorse per poter cacciare in grande stile chi ha osato pensare di potersi opporre al Codice.

Cacceremo i cacciatori di taglie, i corsari traditori possono iniziare a cercarsi un altro lavoro come operai nelle raffinerie, anche se sarebbe vano: se necessario espugneremo anche quelle pur di purgare questi lombrichi mangia warprad dalla galassia.



*Una targa raffigura i valorosi compagni da commemore, nessuno viene dimenticato, gli sforzi e le glorie di chi si è sacrificato per l'onorevole causa sono incisi sul Titanio:

Zeeven, Fiero compagno Valenko
Logan Calavera, Onorevole fratello Wicked
Ganimede Gun, Temerario cacciatore di incrociatori Wicked
*
 

h (acca)

Ninja Skilled!

Parli per molti eppure sento solo la tua voce, mi chiedo se e' per la tua autorità...
Ma la mia vera domanda è sapere che cosa vuoi realmente dietro a tutta questa demagogia di fratellanza anche perché su /Cn molti sembrano avercela con te.
Insomma che garanzia si hanno che non t'inculi l'ennesimo cacciatorpediniere a spese altrui?
 

Joke

Chosen one
Varamente parlo per me e chi ha già deciso di seguirni :pippotto:

edit unisciti prossimamente alla nostra caccia se hai le palle e vedrai quanto le mie parole sono rwali
 

Joke

Chosen one
I due valorosi compagni, Logan Calavera e Ganimede Gun, che porterò sempre in cuore hanno lasciato posti vacanti nella mia brigata quindi sono anche aperte selezioni ai candidati che vogliono unirsi agli Wicked, fate un salto al nostro stand, we have cookies.
 
Alto