The real chaste Grufus please stand up

Joke

Chosen one
*Messaggio trasmesso in broadcasting*

Volevo finalmente fare un comunicato a Bashka e in generale alle forze di sicurezza che tanto ce l'hanno con me.

Mi dispiace per chi si è offeso, sul serio, venite che vi offro da bere per farmi perdonare... ah giusto, lo sbirro è morto e quell'altro coglione se l'è data a gambe. :hehehe:

Ok, passiamo alle cose serie.
C'è qualcosa di grosso nell'aria, onte che non possono rimanere impunite.
Morgan prima, l'ondata repressiva poi, chiunque si consideri un vero uomo non potrà astenersi, stare con le mani in mano.

Indico a tal proposito questa adunanza, ci incontreremo tutti nei dintorni di nar athar, (maggiori dettagli saranno consegnati a chi aderirà), fra due turni, i ritardatari potranno agggregarsi a piani già congeniati.

Avviso che questa è un'adunata per i veri corsari, con le palle, non si accettano codardi o fighette, che saranno infibulate.

Per gli approvvigionamenti necessari a esser preparati per prendere ciò che è nostro di diritto, chiedo che ogni corsaro versi almeno 300 crediti come quota partecipativa. Quando giungerà su Nar athar capirà il perchè.


Il nostro urlo romperà il silenzio siderale.
E' finito il tempo di mantenere la testa china.
 

Balto

Ninja Skilled!
Perchè evidentemente nessun corsaro con le palle degno di questo nome ha voglia di difendere il Codice. Il fratello Morgan mi stava simpatico, io ci sto cazzo! Però sia chiaro, non voglio affidarmi a mozzi alle prime armi... mi trovi sulla frequenza 107.56, fammi un fischio Grufus che parliamo dei dettagli.
 
La castrazione è l'asportazione delle gonadi nell'essere umano o nell'animale. La procedura chirurgica di asportazione dei testicoli nel maschio viene detta orchiectomia, quella delle ovaie nella femmina viene detta ovariectomia. Per i Vogon si parla di ironectomia.
 
Alto