Sohead Seduzione

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Mi sembra giusto che incomincio a dare il mio contributo con un'angolo sulla tecnica.

Postero' qualche video chi vi servirà verso la strada del PUA.

A seconda dei vostri report vi rispondero' nel giusto modo


Questo era già stato postato penso sia un buon punto di partenza.

Qui un collega inizia a spiegare i primi passi

 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Se magari cominci a farci un thread con how to basic.

Ti parlero' da amico hanni,mi rivolgero' a te come la persona da aiutare,mi sembri un'ottimo spunto di partenza.

Seriamente penso che di tutto il male di questa gente che sta intorno e che ha scritto libri e imbastisce corsi lo fa per guadagnare su degli sfigati ok ma sull'argomento sanno davvero cosa fare e sono soltanto gente che gi' scopava un sacco che ha studiato l'argomento,si potrebbe fare un paragone universitario random ma evito.

Penso che sia molto piu' importante conoscere le basi per una ragazza non le basi per te come prima cosa.

1 Capire prima cosa se una donna è in cerca di qualcosa.

2 Cercare di dargli quello che cerca o almeno farlo sembrare.

Questo è fondamentale hanni se vuoi diventare un PUA.
Sembra cosi' complicato del tipo cazzo ne so se questa cosa cerca perchè è uscita stasera e che intenzioni ha per la serata.
Fino a qui tutto ok,sembra semplice e senti già che ci potresti dare dentro a sargiare ma non è semplice.
Adesso te ne stai nella cameretta ok stai leggendo me non c'e' nessuna HB reale da conquistare e te sei sicuro che tutto questo non ti servirà.

Qualsiasi regola basic che ti incomincero' a insegnare sarà completamente INUTILE se poi non avrai il coraggio di attuarla per paura o diffidenza verso la tecnica o verso le tue possibilità di chance.

E' un mondo di dolore e qualsiasi PUA che conoscerai in vita tua è stato deriso.

Vuoi sapere come ho iniziato io?

Tutto questo nella prossima puntata ;)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Prima ancora di leggere tutto, 3 cose:

- Dategli il mod e magari si fa una cosa seria;
- Grazie DSC;
- Puttanetutte.

Ecco, magari fai un thread con tutti i termini e relativa traduzione, visto che se parli di sergiare, hb e compagnia bella, non capisco un cazzo.
 
Se posso permettermi state completamente fallando approccio alla seduzione della topa per quello che siete

non avete le armi, non avete l'esperienza, non fate parte del loro mondo, non potete vincere in questo modo

dovete fare in altri modi proprio, magari che ne so, apro un topic pure io e vi dico i TRUCCHI eppoi confrontiamo.
 
Partiamo già male, visto che non adopero face in generale e l'ultima persona on la quale ho chattato è stato Tarpa circa...bho...quand'è?

Facebook è il mezzo di scopaggio più potente dell'universo
calcola che da quando mi son lasciato TUTTE le ragazze che ho frequentate tranne una le ho conosciute da lì. Ma non prima in real e poi lì, direttamente da lì.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Facebook è il mezzo di scopaggio più potente dell'universo
calcola che da quando mi son lasciato TUTTE le ragazze che ho frequentate tranne una le ho conosciute da lì. Ma non prima in real e poi lì, direttamente da lì.

Conosco un tot di gente che fa lo stesso.

Io sono sempre quello vecchia scuola,già quando scambio il facebook invece che il numero del cell mi viene già l'orticaria ai coglioni.

Mi rubano il tempo dell'internet queste pischelle senno'...meglio che mi fottono la vita vera che tanto fa cagare.

Comunque mi fa piacere che DDS ha altre tecniche c'e' sempre da imparare.
 
Alto