Sessione x settimana 18/01-24/01 [POST-MORTEM]

Alarin

Useless Member
Apro questa discussione, per fare chiarezza e organizzarci per quella che spero sarà la prima sessione di tante.
Premesso che il mercoledì ho impegno fisso con la mia campagna, e il martedì ho un altro impegno fisso, tranne per questa settimana specifica in cui è saltato, io tutti gli altri giorni sono disponibile.

Per questa specifica settimana, quali sono le vostre disponibilità?
L'idea iniziale era per oggi, martedì 19/01, ma se riusciamo a trovare un altro giorno, mercoledì escluso, che è più comodo per tutti sono assolutamente aperto all'idea.
 

Alarin

Useless Member
Hai qualche amico disponibile? Altrimenti se siamo in due dovremo rimandare..
Con così poco preavviso no purtroppo..Se qualcuno si prendesse la briga di rispondere.... Io darei tempo fino alle 21.30, se nessuno avrà risposto per allora rimandiamo, e vediamo se si propone qualche giorno...
Oltretutto mi sembrava che anche @Shaka fosse interessato
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io non ce la faccio. Devo ancora tornare a casa e mangiare, poi probabilmente collasserò a letto dopo 12 ore di lavoro, sorry
Con un po' più di preavviso si potrebbe provare giovedì, anche se mi sembra di aver capito non ci sia shiren
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Purtroppo a breve esco che avevo già organizzata una robina. Aggiorniamoci nei prossimi.

Ho spammato l'iniziativa su un gruppo di facebook e ho già flammato con uno, dettagli che vi racconterò appena ho un attimo, ma dovrei aver trovato un'altra persona disponibile a partire da Febbraio.
 

Alarin

Useless Member
Conto di fare un thread come questo ogni settimana tanto. In modo tale da organizzarci
 

Alarin

Useless Member
Ricapitolando, a parte oggi, per questa settimana, chi sarebbe disponibile e quando?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Giovedì dovrei esserci, ma sempre sul tardi. Venerdì non ci sono, sabato solo il pomeriggio fino a una certa (intorno alle 17). Domenica quasi tutta la giornata
 

Alarin

Useless Member
Proposta: Sabato nel primo pomeriggio, diciamo alle 14, in avanti, andrebbe bene? Oppure giovedì sera?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Giovedì (domani) non ci sono, però sabato pomeriggio sul tardi presto si
 
Alto