[Secondo Turno Tenzone] - Orda Ongari vs. Pugno di Ferro

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il colossale Ogre si presenta per primo, ancora una volta a petto nudo per impressionare gli astanti con la sua imponenza. Il suo Maestro di Sciabola lo segue come al solito. Sugli spalti la solita brigata di Ogre rumoreggia inneggiando al suo campione e cercando di soffocare gli incitamenti dei Nani.

Khasar si accomoda sotto la tenda sgranocchiando frutta secca mentre il Maestro cura la preparazione della pesante armatura da battaglia e delle armi. Pare che stavolta la scelta sia ristretta alla mazza ferrata e all'alabarda.
 

Volatile

Spam Master
Durin della casa Holber fa nuovamente il suo ingresso nell'arena, armato stavolta con due grossi martelli da battaglia.
Nel frattempo, frutta marcia viene lanciata in direzione del gruppo orge. Certi di una rissa, i nani sfoderano bastoni e asce, pronti allo scontro.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Gli Ogre sugli spalti sfidano i Nani ad una rissa a mani nude fuori dall'arena una volta finito il duello. Se rifiutano, mazze e sciabole sono pronte.


Khasar studia un po' l'avversario poi propende per l'alabarda e per schinieri e ginocchiere rinforzati da massicci spuntoni d'acciaio. Procede quindi ad indossare la colossale armatura pesante con l'aiuto del suo Maestro. Sogghigna brevemente prima di infilarsi la maschera da battaglia, poi prende posizione nell'arena.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Sugli spalti un gruppetto di guerriere della Steppa sauriane agita insegne Ongari e batte sui tamburi di guerra. Tra di loro spicca per stazza e rumore una massiccia matrona Aliurai, la matriarca dell'orda. Nessun occidentale montanaro avrebbe battuto un guerriero della Steppa, questo è certo.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Khasar è leggermente stupito dal tifo sauriano, ma dopo un attimo di incertezza esegue un breve inchino in direzione dei suoi inaspettati supporters.
 

Silen

Get a life
In un altro mondo un eventuale cronista urlerebbe CLAMOROSO AL CIBALI: nonostante la netta superiorità di massa e di ptoenza del guerriero Ongari è il nano che esce sorprendentemente vincitore dallo scontro fra i due. A decidere la battaglia un numero davvero imbarazzante di *miss* del possente Ogre, forse non abituato a combattere contro un avversario di stazza cosi ridotta o forse piu avvezzo allo scontro a cavallo. Dal canto suo il nano mostra testardaggine e abilità e alla fine ottiene una vittoria sulla quale in pochi avrebbero scommesso.
 
Ultima modifica:

Basileus

Ninja Skilled!
gli Ardenti nell'arena esultano alla vista della vittoria, gridando il nome del campione
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Khasar è ancora incredulo: non avrebbe mai pensato di poter perdere contro un tale avversario. Tutto quello che può fare è brontolare un "Ti avrei tagliato la testa, Nano, se solo si levasse un po' più alta da terra.". Si rialza quindi lentamente, per poi piegarsi in un goffo inchino. "Ma devo dare al Khan ciò che è del Khan, e riconoscere che sei stato più abile di me. Mi allenerò per affrontare avversari così bassi, e la prossima volta che ci incontreremo il risultato sarà diverso."
 

Volatile

Spam Master
L'arena esplode in un boato ancora più assordante. Nani sbronzi che esultano ovunque. Uno di essi si alza e comincia a correre per gli spalti urlando, tanto era l'eccitazione. Ad un certo punto, dopo pochi passi, inciampa sulle gambe di uno spettatore.

-Lo hai fatto apposta, pollo!-
Detto questo parte un destro diretto alla mascella, ma che per l'ubriqchezza colpisce la spalla.
Ne scoppia una rissa furiosa.

Fuori dallo stadio, "polli" e ogre vengono derisi.

-Guerrieri della steppa? Marameo- e poi mimano di essere al galoppo su un cavallo invisibile.

Nell'arena, invece il campione si dimostra sportivo porgendo la mano all'ogre:

-Ti allenerai è? Tanto il più forte rimarrà sempre lo stesso- conclude con una sonora risata.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Le "galline" in questione sono poche ma agguerrite, e i costrutti della sicurezza devono metterci del bello e del buono per sottrarre quattro Nani più morti che vivi, coperti di penne e di morsi alla furia cieca delle guerriere Sauriane, due delle quali lasciano lo stadio in barella.
 

Regina

Lonely Fapper
E mentre le tifoserie si azzuffano, separate poi dai Costrutti Magici, mandando in infermeria diversi componenti, scorticati o spennati che siano, tutte le tribune esultano, increduli gli spettatori di un risultato simile!

La Regina si alza dal suo trono sugli spalti reali e batte le mani con vigore, poi tuonando, con la voce amplificata dalla Magia:

<< Durin Holber! Che i tuoi antenati possano guidare la tua ascia ed il tuo martello in tale direzione ancora per molti lustri! Avrai Diritto di accesso contro il nostro Campione solo a seguito dello scontro con la Campionessa delle Arpie, ma intanto la mia proclamazione è la seguente!>>

Una bestia disumana, bardata come poche e dall'aspetto minaccioso, con il viso scoperto dalla visiera dell'elmo quasi cubico, fa il suo ingresso sotto la tribuna dove Regina presenzia, a cavallo di uno stallone identico, se non più muscoloso e leggermente più rampante, color della notte, a quello della Campionessa di Sylvania.

La platea Ishitariana esplode letteralmente alla sua vista, lo stendardo giallo con i tre cani neri rampanti.

Boati, che non sono altro che il soprannome del Campione.
La Montagna-Che-Cavalca.

<< A rappresentarmi alla Quintana ed alla Singolar Tenzone, rispettivamente contro il possente Ko'Morno ed il vincitore dell'ultima Tenzone...
SARA' SER GREGOR CLEGANE.>>

La Regina Malvagia, con un ghigno soddisfatto, mentre le sue Allieve confabulano divertite, apre le braccia.
Allo stesso tempo Ser Gregor, alto e largo quasi quanto l'Ogre, alza lo spadone a due mani con la sola mancina, digrigna i denti, ed indica Durin, che manco gli arriva al ginocchio, facendo qualche stima, e che a confronto di cavallo e cavaliere è una formica, ma una di quelle normali che persino un Frostling saprebbe schiacciare, non un Formian.

w2elpx.jpg
 

Monitor_Dundee

Spam Master
"Ma tu guarda" non riesce a trattenersi una guardia Rahonavide al seguito della delegazione "non sapevo che gli Ogri fossero passati di qua a darsi da fare con le donne d'Ishitara!"

"Quello che vedi in campo è il motivo per cui non permettiamo ai Troll di assumere baldracche umane"
Le fa eco un dignitario.
 

Volatile

Spam Master
Alle parole della Regina, Durin sorrise.
Ma alla vista della Montagna, almeno così veniva nominato Gregor Clegane nelle terre del Clan, Durin Holber non era impressionato, o se lo era non lo dava a vedere.

-Ne ho già vinto di uno di gigante, vorrà dire che ne vincerò un altro-
 
Alto