Ripresa

Toga!

Chosen one
al momento sono pronte le seguenti schede:

Ayyubidi
Takrur (non giocante)
Bisanzio
Corasmi
Francia
Genova
Georgia
Inghilterra
Maghreb
Makuria
Norvegia
Sardegna
Selgiuchidi
Sicilia
Spagna
SRI
Svezia
Templari
Venezia

Queste schede sono pronte, non so se alcune di queste siano state corrette da Rebaf o meno ulteriormente, fatto sta che a queste schede va per quanto mi riguarda semplicemente aggiornato il valore commerciale e il numero di mercanti spendibili in un turno.
Intendo spedire queste schede a partire da sabato in maniera completa.

Le restanti schede che invece sono ancora parzialmente da sistemare sono le seguenti:

Abbasidi
Khazari
Ziridi
Etiopi
Milano
Novgorod
Bulgari del Volga
Normandia
Danimarca
Ribelli Danesi
Gerusalemme
Polonia
Scozia
Ungheria
Stato Pontificio (non giocante)
Toscana

Se gentilmente i proprietari di nazioni di quesdt'ultima fascia (quelle da sistemare) mi confermano la loro presenza provvedo a finire le loro. Tralascierò le schede dei non giocanti o dei vassalli, perchè come dice Pier Sottojox..."perchè sì"...queste nazioni le gestirò io per questo turno di ripartenza (onde evitare di perdere secoli a fare le schede di 45 cardinali del cazzo...
Ancora non ho capito se è stato fatto il report dell'ultimo turno della partita. Ad ogni modo dovrei avere i riassunti di Rebaf e farò un report "prestart" complessivo che racchiuda gli eventi dall'inizio di leader ad adesso..non farò report specifici per non perdere gigaeoni di tempo...se qualcuno aveva fatto guerre o campagne mi avvertsa nel momento in cui riceve la scheda...

Inoltre ho bisogno che qualcuno rifaccia la mappa...

Questo è quanto. In 7 giorni si riparte a giocare se volete...pensavo di fare un turno molto lungo con eventi fitti...così tutti possono sbizzarirsi...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
I report del turno ovviamente ci sono, bisogna aggiornare le schede seguendo quelli.
 

Toga!

Chosen one
io pensavo di far partire il turno, con una serie di eventi randomici che accadono ed ogni stato più o meno avrà un suo eventino...

il turno avrà un termine molto lungo.
questo per dare a chi c'è tempo e voglia di impratichimento...

se non partiamo è la fine non si riparte più...

per i report se sono quelli che ho in txt direi che non ci sono casini...
inoltre con una consegna schede alla prima di settembre per intenderci chi ha casini di scheda può contattarmi con calma...io ci sono fino al 9 agosto...e tornerò at my place per circa il 23 agosto (che poi riprto per l'iran)
 

Solctis

Chosen one
Si ma, basta che per una risposta fine a se stessa su un evento interno non nascano zigalioni di contropoteri.
:V
 
Alto