[richiesta proroga] Ordini Venezia

Toga!

Chosen one
chiedo proroga di 24 hrs.
spedisco lunedì sera entro le 22 spero dall'albergo.

qui il may day spero racoclto da zara
(14:30: VIRUS LERT!) MAN OF ALLAH: ti prego chiedi a rebaf
(14:30: VIRUS LERT!) MAN OF ALLAH: se i miei ordini posso darglieli domani
(14:30: VIRUS LERT!) MAN OF ALLAH: devo scendere con 65 metri quadri di materiale in furgone
(14:31: VIRUS LERT!) MAN OF ALLAH: perchè se è rotto un pezzo di stand a un nostro cliente
(14:31: VIRUS LERT!) MAN OF ALLAH: devo andare a valencia in furgone e parto adesso
(14:31: VIRUS LERT!) MAN OF ALLAH: il mio cel è


vado che sto partendo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io posso anche farlo, pero' avevo detto che la data era tassativa. Se ora accetto per Toga poi dovrei accettare per tutti, si crea un precedente e come faccio?

Ora tutti devono aspettare domani per il report e le schede aggiornate. Non mi sembra giusto nei confronti degli altri giocatori. Tuttavia è anche vero che senza gli ordini di Toga non si fa la crociata quindi mi trovo in una posizione di dover cedere alla richiesta di Toga.

Questa è l'ultima volta pero', Toga la prossima volta organizzati meglio e mandameli il giorno prima, due giorni prima, come cazzo ti pare ma in tempo.

La prossima volta a mandarmi gli ordini in ritardo potrà anche essere Gesù Cristo in persona ma, se sono oltre la data scelta, non gli accetto. Basta proroghe o va a finire che il turno non si finsce mai perchè tanto ci sarà sempre qualcuno in ritardo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ovviamente capisco benissimo che Toga è partito per questioni di lavoro immensamente più importanti di un giochino di merda sul forum, pero' il discorso è un altro: se ad Hattrick uno si dimentica di mettere la formazione entro il sabato della partita.. sono cazzi suoi, nessuno proroga la partita per nessuno.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Avevo già avvertito di questa cosa :look:

In questo caso tra problemi con il sito e il fatto che gli ordini di Toga sono fondamentali lasciamo correre.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Toga alla fine non mi ha mandato gli ordini. Dato che non mi pare giusto togliere il divertimento a voi tutti che invece li avete mandati e, constatato che gli ordini di Toga erano abbastanza fondamentali per lo sviluppo della Crociata che immagino tutti vogliate sapere come vada a finire, ho deciso di considerare come valide alcune azioni che Toga aveva esplicitato nel forum Deus Vult (trasporto truppe e copertura della flotta), per il resto, pero', ogni altra sua azione sarà persa e lo stato rimarrà bloccato. Ho concesso questa deroga per far sì che la crociata, che aveva già tutta la sua strategia varia, potesse andare avanti.

Sto preparando il report di tutto comunque, in nottata o massimo domani pomeriggio posto tutto.
 
Alto