Ricerche

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ricerche



Tipi di ricerche
I campi di ricerca sono divisi in famiglie. Tutti quelli relativi alle unità militari vanno ad indicare equipaggiamento ed addestramento, l'aggiornamento delle unità che già si avevano è considerato come incluso nei costi di ricerca per semplificare.

Il campo "dottrine" indica in generale la capacità dei quadri militari di compiere determinate manovre.

Il campo "economia" diminuisce il fabbisogno di risorse, da diritto a produzioni bonus, aumenta i PI oppure permette di creare armi nucleari.


Effettuare una ricerca
Per effettuare una ricerca basta spendere l'apposita azione ed inserire la quantità di PI che si vuole impiegare nello sforzo nella colonna grigia. Ogni PI fa salire il punteggio della ricerca di 1 ad ogni turno. Vige in ogni caso la regola massima di 3 punti per singola ricerca a turno.


Inviare tecnici
Uno stato può inviare ad un altro i propri tecnici per aumentare il punteggio in un campo del secondo stato. Per farlo entrambi devono spendere 2pa per singolo campo, oltre ai punti azione deve essere speso 2.000 in denaro per ogni punto inviato. Logicamente lo stato prestante non può concedere di più del massimo che attualmente conosce. Con questa azione il livello tecnologico del secondo stato aumenta a quella cifre nel turno successivo all'accordo.
 
Alto