Responsabili

davr

Chosen one
allora, mi è sembrata una buona idea quella di eleggere dei responsabili per la gilda, in modo che chiunque possa avere risposte e vari anche quando io non ci sono. i ruoli dovrebbero essere:

  • Resp. Mage
  • Resp. Warrior
  • Resp. Tamer
  • Resp. Archer

i nomi si possono cambiare, ora non mi veniva di meglio. ma robe tipo "Master of.." per renderlo decente come titolo.
non metterei vice sinceramente, non siamo in 30 ancora.

l'elezione avviene tramite duello: i tamer saranno gli ultimi, per permettere a tutti di bondarsi il pet che vogliono utilizzare. sarà scontro diretto a eliminazione. al massimo possiamo fare al meglio di 3.

quello che avevo in testa era:

- un pg può essere responsabile solo di un gruppo
- ha un baule con item adatti a quel gruppo, ed è l'unico ad avere la chiave (io terrò le copie, visto che le chiavi non saranno unloot e dovranno essere tenute al sicuro della bank)

e cose simili che adesso non mi vengono. comunque, anche solo giusto per creare un po' di gioco interno.
ah, per me valgono le iscrizioni solo effettuate tramite forum. :pippotto:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Voglio essere il Responsabile al cazzeggio oppure il Profeta della Niubbanza.
Sì, mettimi quest'ultimo come titolo, mi rispecchia come non mai. :torvo:
 

Kuma

Typing Monkey
Se c'è un buco di responsabile in qualcosa o vi manca gente nominatemi pure, tanto so praticamente tutto :look:
 

Burzum

Typing Monkey
io non so se potrò sempre esserci ma visto che necessita io mi candido a responsabile tamer
 
Alto