Reset

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Onestamente mi piacerebbe ripartire daccapo diretto, in caso di revisione pesante del regolamento, perché un regolamento così pesantemente cambiato (così pare) in corsa falsa la partita per chiunque sia entrato in partita più tardi. Farebbe molto "io arrivo ora che non si possono più fare soldi e conquiste easy, e magari ho accanto due giganazioni che hanno sgravato fino al turno prima".

Però mettendomi nei panni di chi ha sudato sangue e fogli excel sul suo stato, col cazzo che accetterei un resettone. Anche una sorta di "classifica" che mi incoronasse giocatore più bravo del "1145 1.0" non mi gratificherebbe appieno.

Quindi per ora non voto, sono indeciso.
 

Thewo

Chosen one
un anno di mostro-sbatti per l'anima del cazzo, perchè poi, nessuno me l'ha veramente spiegato
mi sentirei come quando gioco a qualche mod assurdo di EU e mi crasha il gioco e mi accorgo che non avevo salvato da 4 anni-gioco
e mi scende a manetta a riaffrontare le stesse problematiche e gli stessi eventi
e mollo la campagna per un pò in attesa di essermi scordato la sensazione di gioco di quei 4 anni


e mi sentirei anche cme quegli abbonati di Sky che dopo due mesi che hanno fatto l'abbonamento, arriva l'offerta per i nuovi abbonati" che è la metà di quella di due mesi prima
e non è bello
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il reset non si farà quindi calmini, chiudo che tanto il poll è inutile :zhat:
 
Alto