reporting in

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
perl e cavalcature credo si debba fare delle giostre apposite alla fine ci sono 4 5 classi a cavallo
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Se si dice consentire la "giostra" è ok, anche se per ovvi motivi sarebbero strafavoriti cavalieri et similia e non ha molto senso. E' come fare le gare di lotta senza armi: il monaco stravince easy.
 

Epitaffio

SoHead Technician
imagesìq=tbn:ANd9GcSXjbhB_dSxTt9nRGkD0IgF3qDaOScDLLDViAX3b9h9lRKlE-ydrw

Meeerda, già mi avete rubato la prima build
 

Redual

Brontolo
altra domanda. i tratti dove li vedo? stranmente non li ho mai usati giocando a pathfinder. master tirchi.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Rebo, ma visto il sistema "rapido" un pg lo possiamo abbandonare o mettere da parte una volta finito il girone?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
con rebbo abbiamo passato la notte a fare build e a scontrarle fra di loro

alle 6 del mattino eravamo nauseati da qualsiasi cosa ci ricordasse un dado

Abbiate paura dello gnomo monaco della montagna:panico:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Rebo, ma visto il sistema "rapido" un pg lo possiamo abbandonare o mettere da parte una volta finito il girone?

Ovviamente sì, se vi annoia o chè lo potete abbandonare (si trasforma in un png e lo gestisco io).

Redual: a questo punto facciamo che potete pigliare anche una seconda arma, alla fine ci può stare e non sbilancia chissà cosa.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
At 16th level, his unarmed attacks are treated as adamantine weapons for the purpose of overcoming damage reduction and bypassing hardness.
By spending 1 point from his ki pool as a swift action, a monk gains a +20 bonus on Acrobatics checks made to jump for 1 round.
At 12th level or higher, a monk can slip magically between spaces, as if using the spell dimension door. Using this ability is a move action that consumes 2 points from his ki pool.

il ki è roba magica

piuttosto sto archetipo che è una figata paurosa
http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/monk/archetypes/paizo---monk-archetypes/martial-artist
o
http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/monk/archetypes/paizo---monk-archetypes/maneuver-master
@_@

Allora niente ki e niente cavalcature.
 

Nemo

Chosen one
Ci sono anch'io, scusate il ritardo. Ci ho messo una settimana a fare la scheda perché non ho mai giocato a Pathfinder e praticamente mi sono letto tutto il regolamento un paio di volte per capirci qualcosa :V
Ho la scheda pronta, stanotte la spedisco a Rebbo :looksi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Np Nemo, tanto siamo un po' bloccati che sto aspettando Epi, Bardiel e Redual che ha il pc imploso.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sì scusa, in 'sti giorni sono stato un po' impegnato. In serata la guardo e ti do l'ok.

Per la seconda domanda dovresti chiedere agli altri, io appena riesco vi faccio gli accoppiamenti per il torneo ma si tratta di un gioco che ho ideato in modo che sia indipendente dalla mia disponibilità e che possa essere giocato in modo asincrono quando più avete tempo e voglia. Quindi insomma, non aspettate sempre me per fare gli scontri. Non è un Leader, per intenderci.
 
Alto