Rebaf io sono pronto...dai su forza compagno!

Panda

Chosen one
ma non si può fare qualcosa dal basso?

Una specie di azionariato popolare per leader 1145

:V
 

Panda

Chosen one
No ma io intendo qualcosache possa semplificare il lavoro, tipo inviarci la nostra scheda e aggiornarcela da soli boh :sad:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Scusate ma sta settimana a Siena sono stato poco presente a casa, questa che viene vedo di mettermici sotto. Perlomeno nell'iniziare a riconsegnare un paio di schede aggiornate al giorno.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sì, promesso.

Ma tanto tu sei uno dei pochi con la scheda già aggiornata :ghgh:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Io Amo le GEORGIA, adoro Mabel e Rebaf e Toga, e mi piacciono un botto i cavalieri(chi vuol capire inteda)
 

Finnen

FORSE Finnen
saladino è pronto quando è pronto rebbo :zhat:

ps.OT x il Commeno
è uscito un testo piuttosto figo sulle tue robe
Le voci di centocinquanta testimoni, tra poeti, viaggiatori, filosofi, esploratori, eruditi, pellegrini, avventurieri di ogni nazionalità ed epoca, accostate come in un mosaico variegato e scintillante, compongono l’eterno «romanzo» di Costantinopoli.



[img alt=Il romanzo di Costantinopoli height=285 width=208]http://www.silviaronchey.it/libri/a_piu_mani/romanzo/files/costantinopli.jpg[/img]
Da Procopio a Le Corbusier, da Paolo Silenziario a Mandel’stam, da Psello a Dos Passos, da Anna Comnena a Flaubert, da Ibn Battuta a Gide, da Gilles a Loti, da Grelot a Melville, da Andersen a Cocteau, da Chateaubriand a Fermor, da De Amicis a MarcTwain, da Byron a Yeats, da Nerval a Pamuk, narrazioni e descrizioni si snodano attraverso la Roma d’Oriente in dieci percorsi: un inconsueto itinerario topografico che è anche un viaggio nel tempo e nei segreti di un’eredità storica, artistica e culturale, quella bizantina. Ogni percorso è illustrato da una mappa-itinerario e da un’introduzione scientifico-narrativa ai monumenti e ai luoghi, che fornisce anche indicazioni precise per rintracciarli nel «labirinto» dell’antica Città. Un breve apparato di note, un’indispensabile quanto aggiornata bibliografia e un supplemento biografico con i profili di tutti gli autori convocati completano il volume, corredato inoltre da piú di centocinquanta immagini tra disegni, incisioni, foto d’epoca e mappe.

dacci un'occhiata se ti capita mentre io festeggio a gerusalemme :zizi:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Finnen ha scritto:
saladino è pronto quando è pronto rebbo :zhat:

ps.OT x il Commeno
è uscito un testo piuttosto figo sulle tue robe
dacci un'occhiata se ti capita mentre io festeggio a gerusalemme :zizi:


Non pensavo che il re ti avesse invitato per il suo comple
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Panda, perchè quella bandiera bianca sopra l'asta? Ah vero che sei passato di là.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Finnen ha scritto:
saladino è pronto quando è pronto rebbo :zhat:

ps.OT x il Commeno
è uscito un testo piuttosto figo sulle tue robe
dacci un'occhiata se ti capita mentre io festeggio a gerusalemme :zizi:

Ma come, è uscito il libro della Ronchey e di Braccini.. :rotfl:

Ci ho fatto un corso con entrambi e Los li conosce bene, sono tipo il lato oscuro della bizantinisca :look:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
mou ma prima di vantarti tanto combina qualcosa in almeno uno dei 5 leader in cui giochi


o che ne so vinci a scarabeo risiko ruba mazzo :look:
 
Alto