Post per il mappatore

Finnen

FORSE Finnen
:aranciata:

si, ok la portata, ma raramente un fiume che percorre 500 kilometri non è rilevante per quantità d'acqua
poi consideriamo anche che (come il tevere) i "piccoli" fiumi per quanto possano essere importanti dal punto di vista storico, non hanno quasi mai riflessi sul gameplay di leader, attraversando una sola regione.
 

Silen

Get a life
Finnen ha scritto:
si, ok la portata, ma raramente un fiume che percorre 500 kilometri non è rilevante per quantità d'acqua
poi consideriamo anche che (come il tevere) i "piccoli" fiumi per quanto possano essere importanti dal punto di vista storico, non hanno quasi mai riflessi sul gameplay di leader, attraversando una sola regione.

Ah, ma allora uno che ha capito il mio discorso c'è, alla fine. :asd:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Silen ha scritto:
Ah, ma allora uno che ha capito il mio discorso c'è, alla fine. :asd:

Secondo me però non c'era il pericolo di vedere un triliardo di fiumi oltre quelli grossi e quelli veramente importanti storicamente parlando.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Vabbé, però a sto punto direi di introdurre pure le catene montuose, che hanno avuto da sempre un'importanza totale, sia per determinare i confini che nell'influenza dei commerci, che, soprattutto per quel che riguarda il passaggio di eserciti...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Vabbé, però a sto punto direi di introdurre pure le catene montuose, che hanno avuto da sempre un'importanza totale, sia per determinare i confini che nell'influenza dei commerci, che, soprattutto per quel che riguarda il passaggio di eserciti...

ci sono già sulla mappa
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Olre a determinare il fatto che una regione è o meno "montagna" come terreno, inoltre potete sfruttarli come meglio vi pare. Se mi tirate fuori un progetto credibile di fortificazione montane, in una regione dove ci sono delle catene montuose, è ovvio che ve lo faccio fare molto volentieri.

Poi sta a voi, ma è ovvio che le montagne hanno un loro valore.
 

artista.

Uomo del Popolo
Zaratustra ha scritto:
e il deserto ha un valore eh ? eh? e il deserto ??

auto risposta:
no :sad:
magari, io avevo già piani per sfruttare le steppe con i bulgari ma non riuscii a fare una sega.
 
Alto