Pancratos: Arcon per Afragolius Vs Cilix per Magheìa

Abyssius

Spam Master
-No.-
-Cilix, dai.- Disse Amathea.
-Ho detto di no.-
-Ti sei iscritto, non puoi arrenderti.-
-Sono stato CONVINTO ad iscrivermi. Non è esattamente mia intenzione sfidare a Pancrazio un Eroe di Afragolius. Vorrei arrivare alla vecchiaia, se possibile.-
-Lo sai cosa ti farebbe Timanthes se dovessi disonorare Magheìa e, di conseguenza, la Trivia, vero?-
-... forse le ossa rotte non sono una prospettiva così brutta.-

Il Navarca di Magheìa, che in quel preciso momento stava rivalutando le proprie decisioni di vita, si trovava lì, pronto a picchiare duro.
Ed a essere pestato ancora più duramente.
-Quindi, lei è Arcon, giusto? Beh, che vinca il migliore.- Disse, con fare nervoso.
Aveva avuto la sua bella dose di risse insieme alla sua allegra banda, ma quello era decisamente fuori dalla sua portata. Magari la Trivia gli avrebbe garantito la saggezza per combattere.
Forse.
 

The Pony Killer

Spam Master
Arcon, che aveva da poco mangiato il cibo di Falafel ( @giobia86 rimembra), si presentò carico e pronto, con qualche movimento di stomaco e completamente ricoperto di olio, con solo uno straccio a coprirgli i gingilli.

"Arcon in persona! Piacere di conoscerti, Cilix di Magheia." L'eroe non poté non pensare al fatto che il nome del suo avversario pareva quello di un detergente intimo per donne, ma non si fece scoraggiare. Per trovarsi lì, davanti a lui, doveva essere indubbiamente un eroe potente e pericoloso, una persona in grado di alzare le montagne: Arcon non avrebbe limitato in alcun modo la potenza dei suoi colpi ma, tenendo in considerazione che si trattava di un alleato di Afragolius, non avrebbe mirato in alcun caso ai suoi punti vitali.
La tecnica di ingaggio sarebbe stata piuttosto banale, girando attorno all'avversario avrebbe atteso il momento giusto per colpire a piena potenza, non appena le difese di Cilix avessero lasciato uno spiraglio.
 

giobia86

Spam Master
Lo scontro è stranamente equilibrato, nonostante la superiore abilità di Arcon la ferrea determinazione del navarca di Magheìa gli si oppone duramente, solo dopo vari minuti l'eroe di Afra riesce infine ad avere la meglio sull'avversario con un pugno al fianco che incrina sonoramente diverse vertebre.
Cilix cade a terra svenuto e Arcon viene dichiarato vincitore dell'incontro
 
Alto