Pancratos: Achillos per Poseidonia Vs Eufemio per le Cicladi

wezard78

Spam Master
prima di entrare nell'arena fà una donazione a zeus e prende quella polverina bianca che gli dà una forza incredibile, entra nell'arena carico battendo le mani come ad indicare che è pronto a combattere, non intende uccidere nessuno ma quella polverina bianca lo fà sentire forte come un dio, aspetta che il suo avversario sale sul ring per poi attaccarlo subito cercando cosi di spiazzarlo o prenderlo di sopresa, un'attacco frontale ma è solo una finta alla fine scatta di lato e cerca un'attacco laterale sperando appunto nella sorpresa, cercando di atterralo.
 

Adamantio

Spam Master
Eufemio é un tipo piuttosto taciturno, non ama troppo parlare di sé, quanto osservare.. Prima di lui si sono battuti in molti ed alcuni sono caduti sconfitti, quando calca l'arena, a torso nudo e solo con una fascia bianca che non riesce a coprire le sue nudità, ma serve solo as identificarlo agli occhi dei giudici e del pubblico é cosparso solo di olii grassi per rendere difficoltosa la sua presa.
Respira profondamente e poi si porta al centro dell'arena. Preferisce studiare l'avversario e cedere a lui la prima mossa e forse viene sorpreso dalla fulminea partenza di lui, istintivamente tenta di scostarsi di lato, nel tentativo di scartarlo.. Lasciando peró colpevolmente la gamba per provarli a fare lo sgambetto e farlo capitombolare a terra. Non infierirebbe peró concedendo al suo avversario di rialzarsi.. Coglie l'occasione solo per prendere una manciata di sabbia.. Prova a mettersi con le spalle al sole, per non averlo negli occhi e aspetterebbe il momento propizio di un ulteriore attacco avversario per buttarlo la terra in volto, solo ora tenterebbe di caricarlo frontalmente per spingerlo a terra tentare di salirci cavalcioni ed iniziare a perquoterlo con una scarica di pugni sul volto e sui fianchi..
Ovviamente non vuole ucciderlo.
 

giobia86

Spam Master
Lo scontro è immediatamente concitato, con un urlo terribile Achillos si scaglia sull'avversario, occhi rossissimi e sguardo spiritato, Eufemio non fa in tempo a spostarsi che viene afferrato e portato via da un Achillos non troppo in possesso delle sue facoltà che si lancia poi fuori dal ring.
I due atterrano entrambi fuori dall'arena ma poichè Achillos ha toccato terra per secondo viene decretato vincitore dello scontro.

Il magico potere della cocaina

tumqo.jpg
 
Ultima modifica:

Adamantio

Spam Master
Si trova caricato neanche fosse una puledra.. Peccato non sia lui a guidare le danze ed a fare lo stallone..
Nella concitazione si trova prima spinto oltre il cerchio regolamentare, poi tenta di portare a proprio vantaggio la situazione.. Forse troppo lento.. Stà di fatto che é il primo a toccare terra oltre il cerchio e dopo un breve consulto con la VAR viene decretato sconfitto..
"noooooooooo" ringhia per poi alzarsi e stringere la mano all'eroe di Poseidonia, con un sorriso..
"essere caricato così... È stato elettrizzante.." ridacchia..
 
Alto