Pagelle Turno 1

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Ecco a voi le pagelle:

h
Sequani
Turno potenzialmente perfetto ma clamoroso autogoal al 97esimo con una disattenzione pazzesca. Meno canne e meno vino goliardico.
Voto: 6- Giovane promessa

Toga
Arverni
Rischia tantissimo, anche la vita del re, si muove su tutti i fronti ma Toutatis lo assiste e guadagna un sacco di prestigio.
Voto: 8 Visionario

Falciatore
Elvezi
Turno tranquillo se non che all'ultimo decide di far riprodurre il suo generale migliore con.... se stesso. La cosa porta ovvie conseguenze e, soprattutto, ricordati l'importanza dei commenti nella compilazione scheda.
Voto: 5,5 Confuso

Panda
Massalia
Ha sbagliato l'insbagliabile, è vero, molta sfortuna, ma un sacco di errori in scheda di cui alcuni macroscopici. Da un giocatore veterano come lui non ce lo si aspetta. Il finale lesbo del suo turno, pero', è impagabile.
Voto: 4 Saffico

Olwe
Bruzi
Bel turno in generale, qualche errore nelle azioni di spionaggio ,ma ha mostrato subito e senza timori la forza bruta del suo popolo. Nonostante questo non potrà che bruciargli un po il culo a fine report. Pero' conseguisce subito due obiettivi del suo stato e questo lo rendo comunque un ottimo primo turno.
Voto: 7,5 Impulsivo

Lev
Sicilia
Grandi progetti a grosso margine di interesse futuro, buoni investimenti, pensa alla famiglia, al mutuo da pagare, ma non è cosi che ci aspettiamo il nostro Agatocle.
Voto: 6,5 Attendista

Maister
Taranto
Il nuovo utente dimostra di aver capito subito come gira il mondo anche se nella compilazione, come naturale che sia, alla prima scheda fa diversi errori.
Voto: 7 Sagace

I tre moschettieri
Roma
Fanno un turno scialbo, per carità senza fare errori, ma senza punte nè emozioni.
Voto 6,5 Attenzione che il treno parte

Raufestin
Sanniti
Mette poche azioni in scheda, ma va detto tutte buone. Se il ragazzo si impegnasse di piu sarebbe sicuramente una figura di spicco dello scacchiere italico.
Voto 7- Svogliato

Mourinho
Cartagine
Colpisce dove vuole colpire, lo fa bene, e intanto anestetizza tutti con le sue rotte (amici e nemici). Grande dimostrazione di forza su tutti i livelli.
Voto 9 Stratega brillante

Nemo
Regno d'Egitto
Non fa moltissimo ma lo fa bene, nulla per ora sembra poterlo scalfire. La scheda è compilata in modo perfetto e non ci sono errori, a parte le sue incomprensibili note a margine su cui non vogliamo indagare.
Voto 6,5 Impassibile

Mikhail Mengsk
Parni
Ci vorrebbe più sangue e meno post gdr, ma è un buon turno.
Voto 7 Scriba

Oghard
Epiro
Turno di evidente attesa, decide, lui che può, di non lanciarsi nella mischia e di attendere la schedina del totocalcio.
Voto 7 Pragmatico

Joke
Illiria
Ancora non ha capito bene cosa fare con un popolo che sa fare una cosa sola.
Voto 6 "Non aver paura di tirare un calcio di rigore"

Mabelrode
Sparta
Fa quello che deve fare come lo si deve fare.
Voto 7,5 Alea iacta est

TheWall
Regno di Tracia e Asia Minore
Capisce quando è tempo di muoversi e non ha tentennamenti nel farlo come ogni buon re dovrebbe saper fare. Si nota che ancora deve entrare perfettamente dentro le regole di questo Leader ma la sua cultura su questo tipo di giochi lo salva.
Voto 7 Perentorio

Redual
Lega Etolica
Compila bene, senza errori in scheda, fa le azioni giuste ma la tattica dell'avversario in battaglia si dimostra superiore.
Voto 6 Avventato

Lenfil
Regno del Bosforo
Conquista regioni da popolazioni asiatiche, costruisce città. Più diadoco dei diadochi.
Voto 9,5 Alessandrino

Finnen
Sciti
Non fa un brutto turno ma una serie incredibile di intrecci tra azioni lo porta quasi sul baratro.
Voto 5 Numi sfavorevoli

Nuvola nera
Regno di Macedonia
Zitto zitto, quatto quatto, si porta a casa un gran turno vincendo una battaglia in inferiorità numerica grazie ad una tattica vincente.
Voto 8 Ombra danzante

Demetrio Poliorcete
Demetrio Poliorcete
Organizza una rivolta ma poi decide di prendersi una vacanza nelle Cicladi. Nonostante alcune buone azioni sotterranee, alcune niubbate sono ingiustificabili. Dimenticarsi tattica e l'esercito di terra (!) da imbarcare ha compromesso il turno, dando fiato al fronte contro di lui.
Voto 4,5 Superficiale

Silen
Regno d'Asia
Ottimo turno di stabilizzazione del suo colosso, le rivolte sono fisiologiche ma ci attendiamo un Seleuco condottiero degno erede di Alessandro. Nonostante questo dimostra una buona conoscenza del periodo e dello stato che gestsce.
Voto 7 Appassionato

Metal_serra
Regno d'Iberia
Non consegna, condannando il suo povero re ad un esilio.
Voto N.C. Sborra lulz sborra

Mersault
Creta
Ancora deve entrare bene nel clima di questo Leader, anche a causa di una consegna di scheda tardiva da parte dei master, la situazione è intricata ma il ragazzo ha le potenzialità per fare bene. Intanto fa una scheda dignitosa e non sbaglia nulla nella compilazione.
Voto 6,5 Sornione

atleta
Regno d'Armenia
Si para il culo bene, estende la sua influenza sui vicini più piccoli e compila la scheda bene. Buon turno d'attesa e riconsolidamento.
Voto 7,5 Scafato
 
Alto