NUOVE SERIE

Selion

Typing Monkey
come avrete notato sono uscite le nuove serie per il prox campionato (sotto graduatoria, di fianco al logo)


sono promosso dalla 10 alla 9, la carta dice che è la 1500° circa su 2000 e rotti... la pratica dice che l'ultima di campionato la SESTA in classifica ha fatto 144 hatstats che non è un cazzo poco... la terza allena difesa e fa eccellente, contento di aver preso l'allenatore equilibrato cosi col mio debole alto gli gratto i testicoli.


le tue a metà classficia circa nello scontro diretto hanno fatto 140 hatstats a testa di media.


contando che ho iniziato ad allenare cross adesso, dovro' puntare tutto sul centrocampo, ma non avendo punte forti la vedo sinceramente molto dura.


Sicuramente valutero' alcune partite (ad es contro l'allenatore di difesa che gioca AIM) di giocarle monolato, non escludo l'ipotesi di giocare, data la superiorità del centrocampo, 253 TA con due terzini 3cc 2 ali (tm o no a seconda del caso) e 3 punte...


sinceramente visto il numero della serie speravo meglio, ad un mio amico è capitata la 1900° e sta godendo.


Speriamo bene




edit: aggiorno me stesso, ho guardato l'altra squadra che sale dalla decima ed è una bestia... ci faro' la muffa in quella serie :D
 

Ilario

Ninja Skilled!
vabbè anche se non sali subito intanto ti rafforzi e dopo ci metterai sicuramente meno a salire in VIII.

io ho beccato una VI non proibitiva, ma non farò follie per la promozione anche se la squadra è già completa e avrei 9 milioni in cassa da investire. avanti con pazienza sul piano a lungo termine: punto ad aumentare il capitale, i frutti si vedranno.
 

Selion

Typing Monkey
quella del capitale è una cosa interessante... io dopo aver preso allenandi e 1 rinforzo ho 1,2kk in cassa e non so se spenderli oppure no, e in caso spenderli come
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Io con mia sorpresa sono stato promosso anche se finito terzo.. Per via di qualche retrocessione di bot, ma in alltid come si fa a cercare un girone che non sia il proprio? Da quando l'hanno riuppato non riesco piu a farlo..
 

Nemo

Chosen one
Al primo anno in VII mi sono subito ritrovato secondo e promosso in VI. Non ci speravo né ci pensavo, visto che tuttora in base alle statistiche sarei la terza squadra come forza. Ora mi ritrovo in una VI valutata 554/1024, e non posso che puntare alla salvezza in una serie che non sembra troppo alla mia portata ::\:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Last3d ha scritto:
da quando l'hanno riuppato è na merda
dimmi la serie mou che aggiorno


VI.394
E ho anche cambiato nome in Miami Metro Police Department


Nemo ha scritto:
Al primo anno in VII mi sono subito ritrovato secondo e promosso in VI. Non ci speravo né ci pensavo, visto che tuttora in base alle statistiche sarei la terza squadra come forza. Ora mi ritrovo in una VI valutata 554/1024, e non posso che puntare alla salvezza in una serie che non sembra troppo alla mia portata ::\:


Come si va a vedere la valutazione della serie? (prima con alltid riuscivo ora non più..)
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
L'ho trovata, ho dovuto fare un giro. Prima cliccavo "my league" e li mi fa vedere ancora quella vecchia.


220 / 1024, sicuramente meglio della 50/1024 in cui mi ero trovato 2 stagioni fa..
 

Spam Rulez

Chosen one
Selion ha scritto:
ma xke mollate tutti !?!?!? =( almeno fammi un bonifico prima di chiudere! :D


Hattrick è inesorabilmente in fase calante.


Da quasi 1.000.000 di utenti del suo apogeo ora siamo poco più di 700.000 ed andiamo calando.


Tra 2 o 3 anni Hattrick non ci sarà più, lo sanno anche gli HT che stanno preparando l'ingresso in Facebook per cercare utenti ed hanno anche preparato un Hattrick pay4win su misura.
 

Selion

Typing Monkey
secondo me declinerà, ma non chiudera.. cmq porta ancora parecchi soldi in cassa..cmq per non declinare basterebbe, tra le altre cose, evitare i soliti problemi che ci sono sempre (es. lentezza e/o down di sabato)
 

Ilario

Ninja Skilled!
infatti
se lo avessero mollato non avrebbero pianificato tutte le (ottime) modifiche per le prossime 3-4 stagioni
 

Selion

Typing Monkey
modifiche che per altro si, faranno abbandonare un po di utenti, ad esempio i trader piu incalliti, pero' secondo me ne fara guadagnare perchè se prima non facevi trading spinto eri gia svantaggiato.. ora diventa un po piu "equilibrato"
 
Alto