non ce la faccio

Thewo

Chosen one
signori, non riesco
mi spiace
scusate se ho prenotato uno stato grosso per poi mollare
lunga vita ai selgiuchidi, ma io ad oggi non riesco a starci dietro, forse più avanti, ma ora come ora preferisco lasciar perdere piuttosto che giocare poco e male
e mi piange il cuore, poveri selgiuchidini miei senza più nessuno che vi badi...
 

Silen

Get a life
Se se proprio non ce la fai, hai fatto la cosa giusta. Peccato perchè già io progettavo di fare una politica orientale come quella che avevamo abbozzato nel '300...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
TheWall ha scritto:
signori, non riesco
mi spiace
scusate se ho prenotato uno stato grosso per poi mollare
lunga vita ai selgiuchidi, ma io ad oggi non riesco a starci dietro, forse più avanti, ma ora come ora preferisco lasciar perdere piuttosto che giocare poco e male
e mi piange il cuore, poveri selgiuchidini miei senza più nessuno che vi badi...

Giocassi un po' meno a BSG, strippato :asd: Maledico il giorno in cui te lo abbiamo fatto conoscere :ghgh:

Selgiuchidi liberi, ovviaemtne se qualcuno li vuole gradirei li prendesse dato che sono un bel dito in culo di npc. Più che altro, ripeto, dato che non hai mai postato nè minimamente aperto la scheda (credo dato che non mi hai chiesto nulla) lo sapevi anche ad inizio turno che non ce l'avresti fatta. Potevi dirmelo, mi risparmiavo una scheda. Tutto qua.
 

Mabelrode

Get a life
TheWall ha scritto:
signori, non riesco
mi spiace
scusate se ho prenotato uno stato grosso per poi mollare
lunga vita ai selgiuchidi, ma io ad oggi non riesco a starci dietro, forse più avanti, ma ora come ora preferisco lasciar perdere piuttosto che giocare poco e male
e mi piange il cuore, poveri selgiuchidini miei senza più nessuno che vi badi...

Ma porcaccia maiala :(
 
Alto