[new skye] lancio piano infrastrutturale aperto ai privati

morfeo

Spam Master
il governo annuncia il lancio in un grande piano infrastrutturale mirato a far diventare New Skye la porta di ingresso al pacifico per persone e merci, mediante l'implementazione di un sistema ad hub e spoke. Il piano consisterà in un investimento totale 8, distribuiti cosi:

Porto: 2
Consisterà nell'ampliamento dell'attuale porto della capitale in modo da farlo divettare il porto più grande della regione, particolare attenzione verrà rivolta alle strutture dedicate all'accoglienza delle rinfuse liquide in modo da assicurarsi l'approvvigionamento costante di idrocarburi. In più alle spalle del porto verrà garantita una tax free zone di 50km^2, totalmente libera da qualsiasi vincolo d'imposta da parte dello stato che verrà adibita ad attività produttive.

Aeroporto internazionale: 5
Anche qui ampliamento del aeroportoporto attuale con la creazione di strutture tecniche all'avanguardia per la manutenzione degli aeromobili. Son già in fase avanzata le trattative con due aerolinee europee per farlo diventare il loro hub nella regione

Rete ferroviaria: 1
Implementazione di una piccola rete ferroviaria principalmente per il trasporto delle merci tra i punti principali dell'isola.

Gli investimenti verranno totalmente garantiti dal governo, ma siamo aperti al ricevimenti di investimenti privati dei cittadini di NS ed esteri, nonché di governi esterni. In cambio dell'investimento riceveranno una quota proporzionale di azioni delle società che andranno a gestire le infrastrutture.
 

Guy_Montag

Chosen one
la Bedrijf Consortium van Wegen del FSGE richiede se fosse possibile avere l'appalto per la rete ferroviaria
 

morfeo

Spam Master
il governo è interessato alla proposta ma prima aspetterà di vedere se altri concorrenti si faranno avanti
 

TFT

Ninja Skilled!
I piccoli imprenditori locali tenteranno di mettere qualcosa negli appalti ma sicuramente non sarà abbastanza.
L'opposizione tuona che un tale piano debba essere fatto in modo serio e disciplinato per non rovinare le bellezze dell'isola, inoltre pensano che non l'isola non sarà in grado di provvedere al mantenimento energetico di tali opere
 
Alto