[naag]agenzia dello sport

daag

One of many
Valutando l'importanza delle discipline sportive formative per il fisico e la mente della propria popolazione, viene decretata la nascita dell'agenzia dello sport.

Compito dell'agenzia sarà il valutare e formare fisicamente i giovani e le giovani che ne faranno richiesta, o coloro segnalati per meriti dalle istituzioni scolastiche o lavorative per le prossime olimpiadi nelle varie discipline olimpiche, le discipline nazionali ed in ogni sport che il partito riterrà opportuni (calcio, ecc...).

Verranno allestiti appositi centri sportivi federali ed insieme all'allenamento, coloro ancora in età di studio, potranno continuare i propri studi all'interno dei centri stessi così da facilitare l'apprendimento senza portare stress agli atleti delle varie discipline.

Ai ragazzi verrà inoltre erogato tramite borsa di studio una piccola somma per le proprie spese e verranno forniti alloggi a coloro ne faranno richiesta.

Sarà inoltre compito dell'agenzia dello sport trovare un lavoro adatto agli sportivi e che possa coordinarsi con la loro attività.
 
Alto