Modalità di invio schede

Panda

Chosen one
Io sono per un pò alla volta, così il gioco si anima gradualmente e non si resta per giorni e giorni col forum spento :zizi:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
ho cambiato idea leggendo l'altro topic, in effetti diluire le correzioni man mano che si fanno forse è meglio che intasare i master una volta finite tutte le schede
 

Panda

Chosen one
Falciatore ha scritto:
tutte insieme, non si deve aspettare per forza la scheda per animare il forum:p!

Lo pensavo anch'io, ma evidentemente come si può ben vedere non è così :zizi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io sono una per volta, ci da modo di poterle correggere meglio e alla fine avere la scheda prima non è che dia questi grandi vantaggi.
 

Rude

Spam Master
tutti insieme, anche se credo che i voti di rebaf e toga debbano valere più dei voti normali!!!
 
A

Anonymous

Guest
Io sono per averle non appena sono pronte. Non solo non ci sono vantaggi ma comunque i gdr io comincio a farli anche prima che arrivi la scheda...poi non è che mi cambia la vita se devo aspettare mi sembra però che già i tempi sono lunghi consegnando la scheda solo quando sono pronte tutte li dilatiamo a dismisura.

Insomma già di norma mando maledizioni a rebbo perchè non mi risponde ai pm prima di un mese, volete che lo maledica pure per il tempo che ci mette a fare le schede?
(non accenno a toga semplicemente perchè le imprecazioni al suo indirizzo ci sono, ci sarebbero e ci saranno comunque :rotfl: )
 
Alto