[Missione] Progetto Scientifico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La Società Astronomica di Bastion offre 2000 crediti di ricompensa al primo avventuriero che studierà con successo la nebulosa Il Vortice, fornendo i dati relativi al nostro distaccamento sulla Stazione Spaziale di Xau'Dar.
 
Tecniche per ingrandire il pene

Tra tutti i metodi proposti su Corsairnet con la finalità di ingrandire il pene, sono solo due i metodi effettivamente efficaci e riconosciuti dalla comunità medica. Questi trattamenti sono:

Chirurgia peniena: consite basicamente nella recisione del legamento sospensore. Successivamente a questa operazione chirurgica il pene beneficia di un'estensione verso avanti. Infine le estremità del legamento che è stato sezionato vengono ricongiunti. Al termine dell'operazione si può ottenere un aumento che può arrivare a 1,5cm. Occorre però tenere in considerazione che nella fase postoperatoria ha luogo un processo denominato retrazione cicatriziale, che causa un marcato accorciamento del pene, responsabile di ridurre anche sensibilmente i risultati ottenuti grazie all'operazione chirurgica.

Utilizzo di un estensore del pene: si tratta in questo caso di utilizzare un dispositivo esterno e assolutamente non invasivo al pene, che applica al membro una forza di trazione progressiva, la cui intensità è lieve e graduale. Grazie a questa sollecitazione continua e progressiva, è possibile ottenere un aumento delle dimensioni del pene efficace.

Dispositivo di trazione Andropenis™
I dispositivi per ingrandire il pene e i prodotti medici per il potenziamento del pene proposti da Andromedical sono dei trattamenti non invasivi e pertanto non-chirugici che utilizzano semplicemente il metodo della trazione per favorire la risposta del corpo. L'organismo infatti si adatta alla trazione.

Come funziona esattamente tale principio? Utilizzando una trazione continua, adattativa e progressiva nel tempo (compresa tra gli intervalli 600 - 1500 grammi di intensità) si favorisce lo sviluppo dei corpi cavernos e di tutte le altri componenti e tessuti del pene. In pratica le cellule vengono stimolate e reagiscono distanziandosi tra di loro. L'organismo quindi reagisce a sua volta a tale forza di trazione e al distanziamento delle cellule, generandone di nuove che si collocano negli spazi venutisi a creare.

I risultati ottenibili con questo tipo di trattamento sono stati dimostrati scientificamente, e consistono in un ingrandimento del pene e al tempo stesso in un ingrossamento del pene, ovvero un aumento della sua circonferenza.
 

Joke

Chosen one
Fare il facchino per qualche stronzata da laboratorio e assalto nelle rotte commerciali di due carovanieri palle mosce. Oh si insegnami ad essere un vero space cowboy.

E per inciso, essere stupidi ed essere duri sono due cose diverse.
 

Balto

Ninja Skilled!
[quote author=L.Arrotino link=topic=22500.msg6
40784#msg640784 date=1337007245]
Fatti un giro delle Trade Lines senza scudi, poi dimmi che ne pensi, pivello.
[/quote]

A casa mia si chiama idiozia... Voi comunque continuate pure a parlare, io sono già in AH18 che analizzo hahahaha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto