Leader Metropolitano

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro


Nella foto potete notare come Leader sia di casa anche per le strade di Siena. Nella foto, scattata davanti alla lavanderia automatica sotto casa mia, il mio coinquilino (Impero Etiope) tiene in mano orgogliosamente il suo mini-PC accompagno da Mersault che pare indicare l'Isola di Socotra sulla Mappa di Leader :awesome:

Leader per strada :drool:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
o cazo.

Posso controbattere solamente andando a far stampare la mappa e appendendola in camera vero?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi sa perchè l'ho linkata qua.. tra le related della tettona bionda c'è una foto di Miu con la scarpa in testa :ghgh:
 

Mabelrode

Get a life
Raufestin ha scritto:
Posso controbattere solamente andando a far stampare la mappa e appendendola in camera vero?

Io ho provato a stamparla in effetti :look:
Mi ero rotto le balle di aprire e chiudere il sito 500 volte per ogni ordine... però è venuta una schifo e mi son arreso :(
 

Finnen

FORSE Finnen
se mi stipendiate, invece di andare a lavoro finisco di segnare le risorse e faccio una versione stampabile :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Cazzo no, così sicuramente noterebbe i miei errori in fase di definizione degli stati esistenti nel 1150 in India :ghgh:

Non avete idea del macello :ghgh:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No ma quali schede, dico semplicemente la mappa che ho fatto dell'Asia :look:

Quella orribile con tutti gli stati indiani, cinesi, indocina, etc etc.. pure l'Oceania avevo fatto :ghgh:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Oddio.. relativamente facile.. devi solo googlare per nottate intere cercando di capire che stati ci sono in un preciso anno del Medioevo. Facile, sì :awesome:

Se poi vedessi il delirio che c'è in India o Indocina nel dodicesimo secolo non useresti più la parola facile :ghgh:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
no ragazzi l'india del 1100 è un delirio davvero


milioni di stati che scomparivano ed apparivano in 50 anni
 

Toga!

Chosen one
mi rifiuto di rispondere a msn in inglese.
oddio in effetti forse saremmo gli unici pbf capaci di ospitare giocatori francesi inglesi spagnoli e tedeschi (o che parlino quelle caqzzo di lingue)
 
Alto