Evento [Karaz Ankor] Assemblea Straordinaria

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I Clan della Frontiera chiedono quali misure verranno adottate nei confronti dei Masaki nella loro totalità e quale sarebbe il loro status dopo questa ennesima rivolta. Pretende di sapere in base a quali termini verrà riorganizzata la Provincia di Masaki, ovvero su che basi etniche. Pretendono di sapere chi garantirà che i Masaki non nascondano le armi in vista di rivolte future, per poi "consegnare" qualche migliaio di armi antiquate. Pretendono di sapere in base a quale principio giuridico o morale l'Alto Re minaccia di perseguire le truppe e le milizie Khazalid che hanno reagito ad una rivolta armata, mentre parla di punizione solo per la classe dirigente Masaki senza citare le centinaia di migliaia di criminali armati che hanno dato il via alla rivolta e ucciso migliaia di Khazalid.

Anche i Conservatori sono piuttosto scontenti della situazione, mentre i Clan Minori difendono l'Alto Re ed una pace, dicono, "ottenuta con la paura della forza più che con la forza stessa".

@Arminio
 

Arminio

Ninja Skilled!
Tramite il proprio rappresentante l'Alto Re risponde in merito alle domande.

Lo status dei Masaki dopo la resa rimarrà lo stesso di prima, cittadini di seconda categoria del Reame Eterno. Non ci sono piani per la formazione di una dirigenza Masaki, ritenuta immatura.
La provincia verrà ripartita su basi etniche. Cittadelle e fortezze separeranno i territori abitati dai khazalid dal resto, in modo da non provocare ulteriori incidenti la segregazione è ritenuta necessaria.
La minaccia di persecuzione era rivolta solo nei confronti di chi avrebbe aperto il fuoco contro Masaki disarmati con l'obiettivo di scatenare il panico. Ovviamente l'autodifesa è permessa.
Il disarmo dei Masaki sarà compiuto all'arrivo del Throng. Questo si occuperà della ricerca delle armi illegali, e chiunque le nasconderà verrà arrestato e processato. Non siamo ingenui.
Non c'è modo di sapere chi tra la gente comune ha partecipato alla rivolta. Ma tramite la resa dei dirigenti possiamo individuare i capipopolo e gli assassini comuni.
 

Arminio

Ninja Skilled!
"Ovviamente" aggiunse il rappresentante, "qualsiasi rivolta che accadrà in futuro sarà repressa con bombardamenti orbitali, senza alcuna possibilità di negoziazione."
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I Clan della Frontiera chiedono posti in soprannumero nella commissione che stabilirà i riassegnamenti delle terre e delle risorse nella Provincia di Masakust una volta sedata la rivolta. Proteste dai Conservatori. I Clan Minori protestano a loro volta, ma i capoclan della Frontiera replicano a muso duro che se la mozione viene rifiutata si opporranno alla soluzione pacifica della rivolta. Di fronte alla minaccia i Clan Minori rinculano e si allineano ai Clan della Frontiera.
 
Alto