Jihad!

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Il Khalifa di Baghdad, Al-Mahdi II Abbasid, custode della Vera Fede e dei popoli musulmani, dei Giusti e dei Buoni, dei degni e dei sottomessi alla luce incommensurabile dell'unico vero Dio, Allah An-Nur, custode del LIbro del Profeta Mohamed, che Allah lo protegga, colui che unico e solo rivelo' al mondo la verità ineffabile dell'ineffabile misericordia e forza di Alla al-Malik, annuncia per sua voce e nella certezza della Fede la proclamazione del
JIHAD
contro coloro che, attaccando le terre sacre nel sud della penisola araba, laddove il Profeta ando' in persona per rivelare la Verità, hanno offeso Allah al-Jabbar e posto le catene ai Suoi figli fedeli, Suoi sottomessi servitori e guerrieri.
Il Khalifa laverà nel loro impuro sangue l'orrenda violenza che gli sciiti Zayiditi hanno compiuto, e ogni giusto, fedele e sottomesso musulmano ha l'obbligo sacro di fare altrettanto. La spada invincibile guidata da Allah Al-Mu'izz taglierà le teste dei vili eretici ed estirperà questo male odioso dalle terre che per diritto appartengono ai giusti fedeli della Parola del Profeta, che Allah vegli ogni istante su di Lui.

La popolazione sunnita che al momento è prigioniera degli efferati, violenti, impuri zayiditi ha l'obbligo sacro di sollevarsi contro di essi, che indegnamente usurpano il suolo su cui cammino' il Profeta, che Allah lo abbia sempre in gloria. Il Khalifa prega ogni giorno per il popolo sunnita incatenato e la sua spada trapasserà il cuore impuro degli sciiti, coloro che sono indegni di vivere e di sporcare con la loro parola falsa, ingiuriosa il Profeta Mohamed, che Allah sia sempre la Sua Luce.

Il Khalifa di Baghdad la Splendente proclama dunque che sia scatenata la Guerra Santa, giusta e necessaria, contro coloro che non possono ancora per molto respirare l'aria che Allah al-Wahhab destina ai Suoi Fedeli.
Ogni sovrano sunnita ha il dovere sacro di prodigarsi, di aiutare o di pregare affinché quest'obiettivo religioso sia raggiunto. In ogni luogo di questo mondo architettato da Allah al-Basit, ogni giusto, sottomesso e pio fedele sunnita, cosi come ogni sovrano sunnita, ha il dovere sacro di contrastare, eliminare e purificare le terre del Profeta, che Allah sia sempre al di sopra di Lui.

Cosi il Khalifa Al-Mahdi II Abbasid, custode della Vera Fede e dei popoli musulmani, dei Giusti e dei Buoni, dei degni e dei sottomessi alla luce incommensurabile dell'unico vero Dio, Allah An-Nur, custode del LIbro del Profeta Mohamed, che Allah lo protegga, colui che unico e solo rivelo' al mondo la verità ineffabile dell'ineffabile misericordia e forza di Allah al-Malik, dispone ed ordina.
Che sia Jihad!
Fino a che l'ultima testa sciita non sarà stata staccata, finché il popolo sunnita non sia stato liberato e finché l'indicibile eresia non sia stata estirpata dalla penisola araba.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il volto di Ahmed I Zengi, Sultano di Siria e Protettore della Città sacra di Makkah, si illuminò di un misto di furore e gioia alla notizia della proclamazione del Jihad contro gli eretici Zayditi. Era l'occasione perfetta per mostrare la forza della sua fede e la sua dedizione alla causa dell'Islam presso il Khalifa che l'aveva più volte appoggiato.

Si alzò in piedi, sguainò la scimitarra riccamente decorata con un ampio gesto, e con voce possente scandì i suoi ordini:

"Il Khalifa chiama al sacro dovere del Jihad contro gli infedeli Zayditi, e noi rispondiamo! Che l'Armata di Makkah sia rifornita di provviste a sufficienza per un'offensiva immediata! Che l'Armata di Damasco sia a sua volta rifornita e tenuta pronta ad agire all'occorrenza. Saremo i primi a rispondere all'appello di Baghdad, e mostreremo tutta la nostra potenza al mondo. A Sud! A San'a! Al Jihad!"
 
Alto