Invio schede aggiornate

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Panda ha scritto:
boh il periodo ellenistico mi sta un po' sul culo, preferirei sempre qualcosa di medievaleggiante, però alla fne quello che prende bene a rebaf va bene :zoidberg:

Cercherò di trovare un compromesso e vi farò una proposta.
 

Solctis

Chosen one
Se l'ordine delle idee è quello di cambiare periodo storico mi posso dichiarare pure favorevole ma proporrei subito o un brainstorming in una nuova discussiatzija apposita oppure un sondaggio o perlomeno una decisione autoritaria in nome dell'ordine e dell'autocrazia.
Il problema, penso, non è tanto il decidere, discutere o parlare, quanto il fatto che ci sono tante idee ma si rimane fermi all'intenzione.
Rebbo-San o Togacescu agiscano autocraticamente e aprano una piscina o diano le nuove linee guida dei periodi storici in esame/nei loro gusti.
 

Panda

Chosen one
Se si deve fare un nuovo leader spero che Toga non c'entri più nulla, visto che è quello che ha portato allo scatafascio il primo.
 

Thewo

Chosen one
si ripartiamo da capo in un'altra epoca, così non solo abbiamo giocato un anno e aspettato un'altro anno senza costrutto, ma ci mettiamo anche un altro anno a partire.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Quello no, a fare schede nuove paradossalmente ci metterei di meno che a dover aggiornare queste vecchie che mi devo riguardare tutte le cose vecchie che non mi ricordo più a memoria.

Ad ogni modo, per favore, non trasformiamo il thread in un tutti vs Toga o mi incazzo.
 

artista.

Uomo del Popolo
mi seccherebbe ripartire da zero ma è leader con rebaf, e leader con reabf sarebbe una figata anche ambientato in un pianeta fatto di sterco.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Anch'io preferirei sempre qualcosa "medievalizzante" ma appoggio comunque l'ellenismo di Rebaf. Non mi dispiacerebbe per niente.


Aggiungo inoltre che qualunque cosa decida Rebaf mi andrebbe benissimo, e che il principio di scelta di un periodo che sia a cuore al Master è sacrosanto.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
L'idea del tardo-antico di Los mi attizza, sarebbe figo giocarsi la crescente nascita del cristianesimo e la fine dell'impero universale.

Comunque stasera vedo di buttare giù qualcsoa così mi dite se vi interesserebbe.
 

Nemo

Chosen one
Domanda stupida: esattamente che anni si intendono per tardo antico, e che nazioni ci sarebbero? Regni barbarici o esiste ancora l'Impero Romano? :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non sarebbe male come periodo quello detto da Rauf, ci sarebbero anche una buona quantità di stati. Altrimenti si può anticipare al 300/400 ma dovrei inventarmi qualcosa dato che formalmente l'Impero Romano esisteva ancora.
 

Finnen

FORSE Finnen
Non escludo che parteciperei ma mi riservo di decidere quando vedrò la lista degli stati in caso ce ne fosse qualcuno che mi piglia bene

Personalente, se si esce dal medioevo, preferirei Leader Anno 0
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Sicuramente non ti serve ma ho comprato una bel atlante del medioevo per un esame. Se vuoi ti scannerizzo qualcosa così si vedono subito gli stati eventualmente disponibili.

Per l'impero romano potresti dividerlo in più fazioni interni ma sarebbe un discreto casino.

Ci sarebbero nel periodo che ho detto io:

Anglosassoni
Britanni
Scoti
Pitti
Bretoni
Svevi
Visigoti
Longobardi
Franchi
Bavari
Avari
Slavi
Romani
Armeni
Persiani
Arabi
Norvegesi
Svedesi
DAnesi
Sassoni
Frisoni
Bulgari
Turchi
Alani
Kazari


Se scegli sto periodo i Franchi sono miei o faccio una strage :zoidberg:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Se si vuole andare più indietro e gestire fazioni interne all'Impero (che sarebbe divertentissimo), e magari interne anche agli altri popoli, penso avrebbe più senso l'età repubblicana, come se n'era già parlato in qualche thread.
 
Alto