in mancanza di cartine..

Zona 167

Typing Monkey
questa sera mi sono preso un bel gal.
avevo anche della droga da fumare, e sono tornato a casa giulivo di ciò.
Mi son detto: "ben mi accendo lo scalda sonno, mi faccio un bel sibiadrac, e andrò a dormire tranquillo", ma nel mentre preparavo il filtro mi sono accorto che ero senza cartine...senza cartine...SENZA CARTINE..SENZA CARTINE! SENZA CARTINE CAPITE COSA VUOL DIRE?
Come cazzo faaccio a fumare senza cartine? È un maledetto problema...
Dunque cosa ho fatto? Ho detto, vabbè vado a farmi un fottuto svuotino...nulla da fare, mio fratello non era tornato, quindi niente sigarette da scroccare...
Ho detto "ok ho quelle sigarette che mi regalò Francesco, tornando dalla gita in Grecia! Svuoto quelle, anche se sono alla vaniglia.."
Vado per prenderle e nulla...trovo il pacchetto vuoto. "Le avrà fumate mio fratello in assenza di altro...o le avrò fumate io...bho...ora non ricordo" mi dico.
Allora cosa cazzo faccio?
Ottimo! gugol sa la risposta! Chiedo a gugol..."mi fisso su tutte le possibili risposte....mulini a vento e asltre stronzate così..."
Aspetto, guardo video, grim, cntrollo e poi? nulla...niente...solo stronzate...
Allora mi dico la carta velina! Quella della scarpe, nelgli scatoli!..ah no abbiamo conptrano la scarpiera. e non abbiamo più scatoli di scarpe...
Allora...aha si! carta velina...quella che usava mia madre per prendere le misure ..-
bastia non sto capensdo un cazzo...cuiao sohead. vvb
 

Zona 167

Typing Monkey
In pratica non stavo capendo veramente un cazzo, ed era troppo tardi per poter uscire a prendere cartine, considerato che faceva anche freddo.
Quindi ho pensato di utilizzare di tutto, carta da forno, giornali, carta igienica, di fare un bong, di fumarla sulla stagnola.
Poi ho trovato la risposta, la carta delle pagine bianche. È perfetta...un pò più pesante, ma nel fumarla penso che una certa percentuale di piombo e metalli pesanti sia arrivata a circolarmi nel cervello, tanto da non farmi capire un sega. Il post che ho scritto era una sorta di esperimento: "cosa succede se drogato senza usare cartine leggere, posto su un forum some sohead?"
 

ding

Chosen one
Zona 167 ha scritto:
In pratica non stavo capendo veramente un cazzo, ed era troppo tardi per poter uscire a prendere cartine, considerato che faceva anche freddo.
Quindi ho pensato di utilizzare di tutto, carta da forno, giornali, carta igienica, di fare un bong, di fumarla sulla stagnola.
Poi ho trovato la risposta, la carta delle pagine bianche. È perfetta...un pò più pesante, ma nel fumarla penso che una certa percentuale di piombo e metalli pesanti sia arrivata a circolarmi nel cervello, tanto da non farmi capire un sega. Il post che ho scritto era una sorta di esperimento: "cosa succede se drogato senza usare cartine leggere, posto su un forum some sohead?"
DICE NON L'HA MAI FATTO NESSUNO, NO


:asd:
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Zona 167 ha scritto:
In pratica non stavo capendo veramente un cazzo, ed era troppo tardi per poter uscire a prendere cartine, considerato che faceva anche freddo.
Quindi ho pensato di utilizzare di tutto, carta da forno, giornali, carta igienica, di fare un bong, di fumarla sulla stagnola.
Poi ho trovato la risposta, la carta delle pagine bianche. È perfetta...un pò più pesante, ma nel fumarla penso che una certa percentuale di piombo e metalli pesanti sia arrivata a circolarmi nel cervello, tanto da non farmi capire un sega. Il post che ho scritto era una sorta di esperimento: "cosa succede se drogato senza usare cartine leggere, posto su un forum some sohead?"
Come sei figo, insegnami
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ora stammi a sentire.
Domani scendi di casa e vai da un fruttarolo, compri dei broccoli, ma non quei broccoli ridicoli che sembrano i cavoletti di bruxelles, i broccoli con le foglie verdi scure. belli grossi.
Poi compri delle salsicce. Le apri a metà, e togli la pelle.
Selezioni accuratamente le foglie migliori, quelle vicine al testone del broccolo. Selezioni anche le teste di broccolo che non sono completamente sbocciate, ovvero le teste piccole.
Prendi le foglie che hai selezionato, e mettile a bollire in una grossa pentola, fino a quando non divengono belle morbide.
Poi prendi una padella. Ci metti dell'olio, e poi ci butti dentro anche i broccoli. Li fai soffriggere a fiamma poco alta, ci aggiungi una mezza testa d'aglio, se vuoi un po' di peperoncinho. Prendi le salsicce e ce le metti dentro. Giri tutto fino a quando non sono cotte le salsicce.
Quando il tutto ti sembra pronto, alza la padella dal fuoco, e mettici la mano sotto, per almeno venti secondi. Meglio trenta, però.
Quando la mano sarà in uno stato pietoso, la userai per darti due schiaffi bollenti.
Poi prendi ciò che hai prodotto, e lo passi a Francesco, che mangerà tutto assieme a del buon pane, mentre lo guardi, e cerchi di non pensare al dolore della mano.
 

Thewo

Chosen one
io sono due settimane che non mi faccio una bomba
e solo a sentirne parlare mi girano i coglioni

quindi zona167, vattelappianderculo te e chi tu nonte lo dice saltando su unagambasola


merda
 
Alto