IMPORTANTE: revisione sistema tech

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho attuato una revisione al sistema tech:

- Ora i soldi forniscono più PI rispetto a prima
- I costi per passare di livello saranno connaturati alla grandezza del vostro stato.
- Aggiunta un'azione che vi permette di focalizzare la ricerca su una tech (ma a patto di lasciarne da parte un'altra che ricevete dei malus).
- Aggiunta un'azione per "spremere" i vostri cittadini dandovi un boost generico ai PI di tutte le tech. Tale azione, pero', vi costerà 5 punti onore e rischia ribellioni di vostri cittadini se usata con troppa frequenza.
- Aggiunti due "miglioramenti" che vi danno bonus ai PI. Monastero per i cristiani, a simulare le abbazie e la loro importanza nella conservazione della cultura, e scuola coranica per gli stati islamici.

Ho già provveduto ad aggiornare il regolamento.

Ora correggo tutte le schede fatte fino a qua. Poi farò un reinvio generale almeno vedete con i vostri occhi questo cambiamento.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
A chi interessasse vedere come funziona nel dettaglio il sistema ma non ha ancora la scheda, ho aggiornato le schede che potete scaricare dai link segnati nel primo post del thread "Template schede".
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho provveduto a reinviare tutte le schede in accordo al nuovo sistema tech.

Quindi, mi raccomando, utilizzate sempre e solo l'ultima versione della scheda che vi ho mandato (e che in caso vi manderò in futuro).
 
Alto