**importante nuova regola**

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ora in poi avere regioni con tanti cittadini e nessuna città o comunque non adeguata alla popolazione, portera malus via via con il tempo sempre piu pesanti alla stabilità della regione stessa


Tabella


meno di 14 schiavi compresi : nessuna città

Fra 14 e 17 schiavi compresi : livello 1

Fra 17 e 20 schiavi compresi : livello 2

Fra 20 e 24 " " : livello 3

Fra 24 e 28 " " : livello 4

over 28 : livello 5







è ammesso flammare per livellare la cosa
 

Nemo

Chosen one
Più che un flame è una constatazione: dovrei costruire otto città questo turno per non subire penalità il prossimo :pippotto:
 

Mabelrode

Get a life
Sono d'accordo ma credo che andrebbe applicata in un paio di turni... in questo turno mettete una nota nelle schede inadempienti e poi lasciate 2 turni per costruire visto che sono richiesti investimenti massicci.
Non è un consiglio interessato, in questo momento non ho la scheda per le mani ma sono praticamente certo di non aver bisogno di ulteriori città
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Mikhail Mengsk ha scritto:
Eccezioni per i nomadi?

si i nomadi è questione a parte

per mabel cè scritto saremo elastici


ovviamente se siete in guerra non ve la meniamo per una città ,come se ora in libia si preoccupassero di costruire strade :look: se dovete costruire 4 citta e ne fare 1 va bene

se la situazione si incancrenisce ci saranno ripercussioni
 

Silen

Get a life
A regà, la regola può anche essere geniale però io vi flammo a buffo: secondo la mia scheda io dovrei costruire in questo turno TRE città di cui una passando subito da zero a livello 2...insomma parliamone almeno...
 
Alto