[IMPORTANTE] Appello

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho bisogno di sapere con precisione chi è intenzionato a riprendere a giocare. Realisticamente in una settimana dovremmo essere pronti a ricominciare. Chi vuole continuare lo scriva qua sotto, mano a mano poi aggiornerò la lista qua nel primo post (quindi sì, potete spammare in questo thread :D ).

Chi non risponderà entro fine settimana lo considero fuori e lo stato vacante, non è per cattiveria ma dato che ho avuto già richieste di nuovi giocatori voglio sapere bene quali stati sono effettivamente liberi. Eventualmente se qualcuno sapete legge poco il forum linkategli il thread.

Giocatori confermati

Raufestin (Venezia)
Panda (Spagne Unite)
Hoss (Makuria)
Mikhail (Corasmi)
Mabelrode (Georgia)
Zaratustra (Maghreb)
Thewall (Selgiuchidi)
Mersault (Abbasidi)
Artista (Bulgari del Volga)
Oghard (Sicilia)
Silen (Norvegia)
Giafo (Toscana)
Il bizantino (Impero Romano d'Oriente)
Solctis (Francia)
Fatmike (Kiev)
Falciatore (SRI)
Mourinho (Templari)
Joke (Ungheria)
Edivad (Novgorod)
Valchiria (Svezia)
Bardiel (Inghilterra)
Ostregone (Sardegna)
Finnen (Sultanato Ayyubide)
Pepito (Sultanato Ghuride)
Lev (Milano)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Quello non è un problema, ho tutto io.

Pepito se vuoi ovviamente le iscrizioni sono sempre aperte, faccio questo thread anche per capire quali sono gli stati effettivamente liberi.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Pepì, prendi Siena. Hai bonus leccaculaggine con il master, trattato di non belligeranza automatico con gli arabi e saresti il mio amichetto più simpatico.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Panda ha scritto:
PandiSpagna gioca :cptobvious:

fai schifo.


per farmi perdonare dello spam che creerò in questo topic creo una lista riassuntiva per rebbo.


PRESENTI:

Raufestin
Panda
Hoss


NUOVI GIOCATORI:

Pepito
 

Panda

Chosen one
PRESENTI:

Raufestin
Panda
Hoss
Mikhail


NUOVI GIOCATORI:

Pepito

Vacca boia è così difficile aggiornare una lista? :asd:
 

Werner Herzog

Typing Monkey
io pensavo ad uno stato meno.. centrale, per vedere se riesco a fare una cosa che avevo in mente :z:
poi trovarmi in mezzo a giocatori pr0 mi imbarazza, volete mettere avere Oss come vicino? :hosfacepalm:


ah, son pepito senza voglia di sloggare.
 

Silen

Get a life
Pronto e desideroso! E peraltro l'ho detto un pò dappertutto che continuo a giocare, anche a rebbo :asd:
 
Alto