[Impero Tau-Confederazione Ussurash] Patto della Frontiera

Panda

Chosen one
Tau_Empire_Symbol.png
L'Impero Tau, rappresentato dal Concilio degli Eterei, nella persona di Aun 'El Shaaris stipula con la Federazione degli Ussurash, nella persona di Xa'Var Naj'Man un patto, denominato Patto della Frontiera o Patto di Duranio. Tale patto prevede il rispetto, da parte dei contraenti dei seguenti punti:

  • Alleanza militare di mutua difesa. Se uno dei soggetti fosse oggetto di aggressione da parte di un terzo, o da parte di una alleanza fra stati estranei al Patto, i contraenti si impegnano ad intervenire il più celermente possibile per la salvaguardia dei confini dello stato
  • L'Impero Tau riconosce i diritti della Federazione Ussurash sul sistema Makaan e considera tale sistema come territorio Ussurash.
  • La Federazione Ussurash riconosce i diritti dell' Impero Tau sul sistema Agis e considera tale sistema come territorio dell'Impero Tau.
  • Tale trattato va ad integrare i punti già presenti nel precedente accordo di non aggressione e negli impegni di natura commerciale


Aun 'El Shaaris
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La Federazione Ussurash esprime grande soddisfazione per l'entrata dei Dioneidi nel Patto, che testimonia la capacità dei popoli di buona volontà di sopprimere le passate incomprensioni e cooperare per un futuro migliore.
 
Alto